00 31/10/2018 13:50
La solita cantilena filo tdg...
Le chiacchere stanno a zero, in ogni pubblicazione che hanno scritto dagli anni 50 ad oggi c'è scritto come devono comportarsi i tdg con chi lascia la loro religione a prescindere dal motivo per il quale lo hanno fatto che va dall'immoralita come dici tu al semplice dissenso dottrinale, in tutti i casi i tdg devono evitare gli ex e neanche salutarli e la mia esperienza di ex ti dice che questo significa girarsi dall'altra parte o cambiare strada quando ne incontrano uno.
Se questo è amore cristiano dimmelo tu e se non ci credi ti riporto tutte le centinaia di riferimenti dalle loro pubblicazioni.
Detto questo i tdg possono essere apparentemente tutto quello che di positivo vuoi, ma cadendo su questo punto cadono in tutto,perché sono in gioco l'amore, la misericordia e il giudicare gli altri, a loro non basta espellerli, non considerarli più loro confratelli, li DEVONO anche ostracizzare e questo non va bene, io non critico l'espulsione in se che è sacrosanta, ma l'atteggiamento ostracizzante, creato ad hoc dal loro corpo direttivo semplicemente per difesa, per paura che i tdg ascoltino ciò che non devono ascoltare, e di esempi ne conosco a decine.
Detto questo come già detto sono tranquillissimo, chi si sta agitando sei tu caro, non io.

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)