00 13/01/2005 08:59
Re: Re: Re:

Scritto da: MauriF 12/01/2005 12.12


Sono fonti storiche che sono sotto gli occhi di tutti.
Se per te tutto può essere inventato, anche la storia e gli studi su di essa, allora non troverai mai prova che ti soddisfi.

In ogni caso per me la vera prova incontrovertibile è la Bibbia.
L'avverarsi in maniera infallibile di 330 profezie in un unico uomo.

Testimonianze storiche non sono altro che una conseguenza inevitabile.

In ogni caso ripeto che credere in Gesù Cristo come Figlio di Dio e Dio Figlio è qualcosa alla quale l'uomo arriva esclusivamente per grazia ricevuta.
Credere in Dio è razionale e ci si può discutere.
Credere in Gesù Cristo Dio Onnipotente che si è fatto uomo, è morto ed è risorto è qualcosa non spiegabile razionalmente...non ci si può discutere.
O ci si crede o non ci si crede...la differenza la fa la grazia che ci proviene da Dio e la nostra risposta ad essa.




Sai quest'ultima frase mi ricorda lo statuto delle SS, dove il Fhurer dice testualmente:
"O ci si crede o non ci si crede...la differenza la fa la grazia che ci proviene dal Fhurer e la nostra risposta ad essa".
Che dici Adolf Hitler l'ha copiata dalla bibbia? [SM=g27994]m6: , certo pensando anche che siamo nel 8672 (per il calendario cinese) e c'è gente che crede ancora a Babbo Natale o alla Befana, perchè non ci può essere gente che crede a gesù cristo? 456
E dimmi, anche nella bibbia, è scritto che il Maremoto che ha colpito l'Asia meridionale viene dalle profezie? Mi sembra che ci sia tutto scritto allora, com'è che nella bibbia che hanno in casa i miei genitori (174[SM=g27989] non c'è scritto?
Ma una domanda mi viene spontanea da fartela Caro MauriF, ma te la bibbia o altri Testi Sacri, ad es. i Veda, il Corano, la Bibbia Nera, i canti degli Sciamani indiani del Nord America (i veri americani per intenderci), Il Libro dei Morti, lo Zoroastro, ect ect li hai mai letti? Oppure ciò che dici sono il bagaglio della bibbia dei tdg modificata ad uso e consumo dal 1974 al 1978?
Ricordati che siamo in un dibattito e non in una arena, quindi se siamo in democrazia (demo=potere crazia=del popolo) e siamo realisti, mi farebbe sapere dove trovi le fonti per dire che questo "salvatore" è realmente nato.
Con Affetto un Saluto a Tutti da Mefisto3 456