00 29/05/2007 17:13
Re:

Scritto da: Sonnyp 29/05/2007 15.46
Ultimamente, è apparso un video molto discusso che parla della pedofilia e che sarà discusso giovedi 31/5 in prima serata su AnnoZero condotto da Santoro.

E' stato segnalato ai redattori della trasmissione che il problema, è non solo presente, ma addirittura in forma ancora più grave, esistente fra le file geoviste, dove, un sito ormai famosissimo, stà mostrando le infamie compiute verso i poveri innocenti vittime della fiducia e autorità che moltissimi abusano per le loro volgari brame sessuali.

E' stato soprattutto fatto notare, le dimensioni enormemente gigantesche della casistica geovista contro quella cattolica:

23720 casi di pedofilia geovista, in circa sei milioni di adepti in tutto il mondo, contro i circa 4000 dei preti cattolici!!!

Che una religione che professa essere l'assoluta riconosciuta da Dio, produca queste problematiche, è davvero sconcertante, non trovate?

E' vero che la pedofilia, dovunque venga praticata è disgustante, ingiusta e andrebbe penalmente perseguita con pene severissime e molto pesanti, perchè non si dovrebbe mostrare alcuna pietà verso coloro che si sono macchiati di una cosi diffamante accusa, ma è anche vero, che proprio perchè i tdg, si reputano gli unici puri in tutto il mondo, e criticano aspramente i loro rivali, soprattutto cattolici, meriterebbero pene ancor più pesanti e drastiche, perchè doppiamente colpevoli, non vi pare?

Il paragone fra questi due numeri è spaventoso!

Tra i tdg si consumano sei volte più sporcizie verso dei poveri bambini innocenti aventi la sola colpa di fidarsi delle guide cieche che si arrogano d'essere il supremo canale divino!

Spero di poter presto pubblicare una notizia ufficiosa che trapela già sui canali internettiani.

Quando la potrò pubblicare, o chi per me, saranno parecchie le poltrone che saranno fatte sobbalzare e con esse i loro occupanti accomodati che pensavano di continuare comodamente i loro "porci" comodi. Alla prossima quindi... non mancate la puntata! State bene fratelli! Vostro Piero Villaverde.



ChiediaMO scusa all'utente sonny , però la pedofilia è un problema di tutte le confessioni