00 16/11/2005 14:37

E no caro Chidovequando, noi la pulizia la facciamo eccome,
e non guardiamo in faccia a nessuno, nemmeno se il tale si chiama V.Franz, nipote del Presidente della WTS.




Solo che poi questi, essendo stati oggetto di dovuta ripulitura,
si danno un gran da fare a sollevare immani polveroni e gettar fango, a dire menzogne e a sputare nel piatto dove hanno mangiato.



Ecco la classica perla di una Tdg indottrinata fino all’osso! Certo che si fa pulizia. si puliscono anche gli innocenti che non c’entrano nulla, colpevoli solo di essersi convinti che non sono i Tdg la religione giusta. Il fango, cara mia, viene gettato addosso dalla WTS contro di loro, quando vengono bollati come apostati di Dio solo perchè criticano la dirigenza dei Tdg. Quando ve lo metterete in testa che criticare la dirigenza non è un atto di destabilizzazione ma permette il dialogo fra pastori e pecore? La Chiesa non si chiude al dialogo, mentre la WTS sì. Vorrei vedere ad esempio se un solo Tdg dovesse prendere un libro di esegesi profetica sul libro di Daniele, edito da biblisti di fama internazionale e parlare dei contenuti con gli anziani. “Figliolo, quella è roba del mondo! Guarda che rischi di essere giocato da Satana!”.
E poi anche i Tdg hanno sputato nel piatto dove hanno mangiato abbandonando la CC. E allora? Siamo sempre al solito peso due misure?
Quella che tu vedi come pulizia, io la vedo come repressione ditattoriale contro le pecore abilmente mascherata.

PS: adesso passiamo alla Chiesa Cattolica

Saluti

[Modificato da Bicchiere mezzo pieno 16/11/2005 14.43]

La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico