00 16/11/2005 14:57

Scritto da: Chi.dove.quando 16/11/2005 14.41


Mi sto chiedendo quanto valga la pena scrivere e sostare in un forum, dove, qualunque proposta a favore del riconoscimento individuale dei fondamenatali diritti umani, viene regolarmete bistrattata e vanificati da opposizioni durissimme.
Mi chiedo se valga vermante la pena lottare per chi, indifferente alla violazione dei diritti altrui, non solo non manifesta nessun cenno di solidarietà, quanto si oppone con forza a chi tenta di portare qualche spiraglio di speranza.

Me lo sto chiedendo, o meglio, per essere completi, qualche bravissimo/a forumista, mi ha suggerito di chiedermelo.
Forse non ha tutti i torti.

Tanti cari saluti a tutti.
Chidoqua



Caro CHI sai perchè ti senti così? Perchè le nostre convinzioni (tue o mie o di chicchesia) non sembre combaciano con quelle di altri. Ciò che TU ritieni sia una lesione dei fondamentali diritti umani, per altri magari non lo è. Io sono stato un dissociato e qualcun'altro di questo forum è stato disassociato, eppure non ci sentiamo lesi nei nostri diritti umani. E non siamo solo due, ma guarda le statistiche dei riassociati che è un numero molto consistente, come mai tutti questi non si sentono lesi nei loro diritti?
Chi può stabilire a questo punto che una disassociazione viola questi diritti?
Se in altre circostanze vengono violati i diritti fondamentali umani, non ci vuole molte che ci si ritrova davanti un tribunale. Come mai non succede con questo provvedimento della disassociazione?
Non pensi che porta molto peso il fatto che migliaia di disassociati non sentono questo provvedimento come lesione dei propri diritti?