00 04/02/2005 23:06
Re: Re:

Scritto da: Chi.dove.quando 04/02/2005 17.19



Dopo tanti avvertimenti caduti nel vuoto in passato, pensi che qualcuno prenda in considerazione questo tuo ennesimo?
Se è vero che possa avere un significato che riguarda la tua fede, è altrettanto vero che la notizia riportato non può essere valutata con il metro della tua fede.
Perciò mi divi dire cosa centra la notizia riportata con l'applicazione che ne fai tu, spero non anche l'intera tua comunità.
E' ovvio che una qualche soluzione a livello civico va ricercata in un trambusto di religiosità così contrastanti fra loro ed indifferenti ad ogni avvertimento. La libertà non ha nulla da spartire con la provocazione. L'Inghilterra non ha tollerato che il principino incollasse la svastica sulla sua camicia. Perchè? Per evitare la provocazione e l'odio.
E' ora che si finisca con il potere religioso a cavallo del potere politico. La Germania, crogiulo di tante religiosità, è un esempio dell'importanza di elimiare il potere religioso e di stabilire regole di comune convivenza. I capi religiosi non stanno certo dando un buon esempio reclamando i loro diritti,a scapito del vivere pacifico.




Sul primo punto del tuo intervento voglio precisare che gli avvertimenti biblici sono quanto mai attuali. Non ho mai negato che ci sono state valutazioni inesatte riguardo alla rapidità nell'adempimento delle profezie, ma questo non significa che le profezie sono superate. Le profezie sono in corso di adempimento.
Per quanto riguarda il resto del tuo intervento trovo diversi aspetti assolutamente condivisibili.




Francesco



E di sicuro combatteranno contro di te, ma non prevarranno contro di te, poiché ‘io sono con te’, è l’espressione di Geova, ‘per liberarti’”
(Geremia 1:19)