00 07/03/2005 03:04
Re:
Se il moderatore ravvisa nel mio post qualsivoglia scorrettezza o attacchi personali, o qualsiasi altra violazione del regolamento sono ben pronto a rassegnare le mie dimissioni da Moderatore.

Il regolamento dice:
Non sono ammessi attacchi personali, volgarit , insulti o messaggi dai toni insolenti e provocatori, di fronte ai quali l'Amministratore/Moderatore si riserva di intervenire, nel rispetto della libert di espressione e delle opinioni altrui.

la precisazione "Possibilmente una Chiesa che sia Cristiana (ove per cristiana intendo conforme ad almeno i primi 8 concili ecumenici che definirono il Cristianesimo)....? "
girala come vuoi ma sta a dire che per te i TdG non sono cristiani e questo è PROVOCATORIO per un TdG, e molto anche, come mostra la reazione di F.ebe.

anche la frase
Il Geovismo, con la ri-scrittura della Bibbia, con i suoi dogmi imposti a suon di proclami del CD è PROVOCATORIA se davvero conosci i TdG

se a queste tua espressioni aggiungiamo le altre come:
"non dubito del fatto che la WTS fosse stata un'istituzione medioevale di roghi ne avrebbe fatti, eccome"
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=43257&idd=1063

o questo 3d: Valore della preghiera nel Geovismo
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=43257&idd=935

oppure:
"Perché non ha messo la virgola dove le faceva più comodo?
Quanti soldi ha fatto la Società di Torre di Guardia ed il suo onnipotente Corpo Direttivo speculando sulla speranza della gente sul "paradiso sulla terra"? "
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=43257&idd=843&p=2

Io credo invece che non sia possibile instaurare qualsivoglia dialogo se ogni osservazione, financo delle semplici domande, vengono percepite come insulti o delazioni.

Il punto è che non hai contribuito a rasserenare la situazione, invece di scusarti per aver urtato la sensibilità altrui quando ti viene fatto notare con toni sereni anche se amareggiati, ti limiti ad accusare gli altri di vittimismo senza un minimo di autocritica con una provocante generalizzazione, senza un minimo di sensibilità. Sentendosi cosi libero di insinuare che i TdG non si farebbero problemi a bruciare vivo qualcuno.

Vi invito a rileggere il mio post in serenità, non vo era alcun intento polemico, che invece è assolutamente ravvisabile in TUTTI i reply.

Il problema non è l'intento polemico, è il non curarsi del fatto di essere provocatorio. La cosa ti è stata fatta notare più volte. Non ti chiedi come mai con gli altri Mod non c'è il problema che i postanti TdG e simpatizzanti hanno con te? Non è che forse, dico forse, senza accorgertene sei provocatorio?

Un saluto,
Teodoro


Ciao.