00 11/11/2005 12:53
Re:

Scritto da: Master Mystery 11/11/2005 6.26
Ho contestato esattamente ciò che hai detto quindi, contesta, argomenta.



Tu contesti senza portare alcun argomento, io l'argomento l'ho esposto: la precisazione di "non passare di casa in casa" non avrebbe senso se non nell'accezione più immediata. Non è un caso se Gesù predicasse soprattutto nei luoghi pubblici, principalmente nelle sinagoghe, e solo eccezionalmente nelle case private. In nessun caso è attestato che Gesù passasse "di casa in casa".

Per Sea: il tuo post è irregolare. In questa sezione è vietato citare pubblicazioni senza citare il riferimento bibliografico. Nel tuo caso le coordinate le fornisco io (perspicacia vol.2 p.455). e' altresì vietato citare opere finanziate da qualsivoglia organizzazione religiosa. Se vuoi dire qualcosa puoi farlo con argomenti tuoi o con pubblicazioni che godano di ampio consensus accademico.

Edito:
prendi esempio da barnabino, che, come tutti, rispetta il regolamento. Mi hai mai visto citare il Catechismo della Chiesa Cattolica? Il regolamento esiste per tutti. Prima e ultima spiegazione, seguono cancellazioni senza appello

[Modificato da Teodoro Studita 12/11/2005 0.30]