00 01/06/2005 23:19
Caro Rino,

Non critico la libertà di Vitale di pubblicizare quello che vuole, critico il suo modo di presentarla... se fossimo tutti come lui dovremmo riempire il forum di segnalazioni di trasmissioni anti-clericali, anti-evangelisti o magari anti-berlusconiane se il personaggio non ci è simpatico. Credo che il forum debbe crescere e divantare qualcosa di un pò più che "pollaio" di rancorosi.

Posso testimoniare che il tenore delle trasmissioni di Don Minuto è ben lantano da quel tono di "verità" ed "obiettività" ch eci si aspetterebeb da dei rappresentanti di una religione cristiana, ma naturalmente questo è un mio giudizio.

Inoltre in un forun "agape" mi pare fuori luogo pubblicizzare una emittente, al di là dei TdG, dai toni fortemente integralisti e che con la scusa di essere extraterritoriale per anni ha trasmesso fuori dagli standard di sicurezza sulle onde elettromagnetiche italiane, certe schiatta di persone arroganti non merita alcuna pubblicità. Scusate la durezza del messaggio, ma mi pare che non se si voglia parlare di "agape" tutti quanti dobbiamo fare degli sforzi per far cambiare il tono delle discussioni, questo continuo insistere nell'accusare i TdG mi pare che stia monopolizzando il forum tarpando discussioni più prolifiche ed edificanti!

Ciao fdetr
Ciao