00 24/06/2005 00:45
Re:

Scritto da: sandraN 23/06/2005 20.26
Sinceramente ciò che mi lascia disorientata è ben altro.

Non comprendo come una sorella si rivolga a te per chiarire alcuni suoi dubbi su intendimenti di secondaria importanza e non si rivolga agli anziani o anche semplicemente a fratelli e sorelle che abbiano una sufficiente conoscenza a chiarire tali punti, per di più sono anche abbastanza semplici ed elementari.

Una risposta Romina l'ha già offerta. Ti sei dimenticata?

I miei non sono nè "tuoni", nè "moniti", ma solo un invito alla coerenza. I testimoni di Geova, come i cattolici e come gli appartenenti a qualunque credo a mio parere dovrebbero farsi pubblici portavoce delle proprie dottrine piuttosto che fare da cassa di risonanza di dubbi e perplessità o addirittura delle dottrine degli altri come mi sembra stia facendo tu.

I TdG, i cattolici ed altri credenti dovrebbero farsi pubblici portavoce delle proprie dottrine e non chiunque anche per i propri dubbi e le proprie perplessità?
Chi si interroga, dunque, è meno di un qualunque credente, secondo te?...che strana teoria.


Perfino un abituale postatore di questo forum, noto per le sue posizioni anti-TdG, ti ha fatto notare che eventuali dubbi o perplessità potresti chirirle anche in privato essendo molto
facile contattare me, o Barnabino, o Maria o chiunque altro TdG
presente su questo forum con email FFZ.

Mi devi dire in che modo l'eventuale postatore, che sarei io, è noto per le sue posizioni anti-TdG. Come al solito solo GROSSE BUGIE DETTATE DA UN INFRENABILE ED INGIUSTIFICATO PREGIUDIZIO!
La tua è mistificazione bella, buona e gratuita...faresti meglio a risparmiartela !

Ciao

[Modificato da Chi.dove.quando 24/06/2005 0.48]