00 24/06/2005 09:43
Concordo con Sandra nel consigliare Romina a non farsi portavoce di altri inserendo dei completi testi che trova su altri forum.

Cara Romina, sei libera come tutti noi di leggere quello che ritieni opportuno, ma non pensi che non tutti vogliono leggere quello che leggi tu? Quindi perchè copi testi di oppositori alla nostra fede e li riporti per intero qua?
Se quello che leggi ti fa sorgere qualche dubbio,allora poni delle domande dirette in erente alla questione. Puoi in qualche maniera sintetizare quello che leggi e ridimensionarlo ad una domanda diretta.

Ad esempio bastava chiedere: "Qual'e è l'intendimento sulla trasfigurazione di Mosè ed Elia?"

In questa maniera avresti le risposte che cerchi e allo stesso momento non costringi altri a leggere per forza quello che tu leggi e che magari altri non ritengono opportuno leggere.

Mi viene ora spontaneo riflettere su quello che perennemente dico a Chidoqua. Romina esterna il suo diritto di pensiero e parola, io non ho il diritto di tutelarmi da questi pensieri? Penso proprio di si e lo faccio facendo notare a Romina che potrebbe risolvere questi quesiti diversamente. In questa maniera non violo i suoi diritti fondamentali umani e lei non viola i miei. [SM=g27994]m2:


ciao
Seabiscuit