00 30/06/2005 08:42
La mia personale convinzione.....
Cara Romina, sei libera come tutti noi di leggere quello che ritieni opportuno, ma non pensi che non tutti vogliono leggere quello che leggi tu? Quindi perchè copi testi di oppositori alla nostra fede e li riporti per intero qua?
Se quello che leggi ti fa sorgere qualche dubbio,allora poni delle domande dirette in erente alla questione. Puoi in qualche maniera sintetizare quello che leggi e ridimensionarlo ad una domanda diretta.

Ad esempio bastava chiedere: "Qual'e è l'intendimento sulla trasfigurazione di Mosè ed Elia?"

In questa maniera avresti le risposte che cerchi e allo stesso momento non costringi altri a leggere per forza quello che tu leggi e che magari altri non ritengono opportuno leggere.


Cerco di risponderti con l'anteprima sopra riportata, sapendo che sei una persona intelligente e aperta di mente.

Io mi ero proposta d'intervenire come io solitamente sono fatta, rivolgendo le domande schiettamente, senza ne pregiudizi, ne timori di essere fraintesa, ma... così non è stato, come puoi ben vedere dalla risposta sopra. Mi è stato suggerito di fare in un certo modo, forse consono a questo forum di cui magari non conosco ancora bene gli usi e le tradizione, ecco perchè ho posto le domande seguenti in questo modo.
Sono argomenti che suscitano la mia curiosità di sapere, questo basti. L'opinione o la conclusione che traggo da questi confronti di opinioni, non pregiudica la risposta dei tuoi post se reputi di rispondermi, altrimenti ne farò a meno. Nessun problema. Ti ho letto con vero interesse, notando la tua libertà di espressione, mi hai dato preziose risposta che apprezzo veramente e continuerò a leggerti se mi permetterai di farlo, ma le mie riflessioni finali, non penso ti siano indispensabili per esprimerti altrimenti in maniera diversa da quello che hai fatto sin'ora. Grazie per il tuo messaggio. Ciao, Romina.