00 27/07/2005 16:53
nessuno e contro la chiesa
Padre Pio era una crava persona su questo non ce dubbio e sapeva aiutare e dire belle parole di conforto, ma non poteva fare nessun miracolo.
Una persona malata non può fare miracoli padre Pio faceva i miracoli grazie al giro di misticismo creatosi intorno a lui anche io sarei disposto a morire per aiutare gente. Ma questo che significa??? Mica mi taglio le vene. Significa che se ce un rischio da correre per aiutare una persona lo corro. Ad esempio per poter aiutare prostitute e necessario correre molti rischi dato che devi metterti in mezzo a tanta gente che approfita della situazione.
Guarendo una prostituta ti metti tanta gente contro, cioè tutti i suoi clienti. Anche i genitori c'è l'avranno con te perchè avrai dimostrato che loro non erano capaci di autarla.

Gesu e stato ucciso perchè il suo comportamento non piaceva a molti. Non significa che gesù soffriva per gli altri lui era forte di carattere ma sapeva che l'avrebbero ucciso ma era l'unico sistema per poter portare il suo messaggio.

Padre Pio lo vogliono sostituire a gesu non centra niente gesu con padre pio e San Francesco.

Solo Gesu andava in giro con peccatori rinunciando a tutto e mettendosi nei guai per poter camminare con loro.

Tutto il resto e inventato dalla chiesa. Gesu non voleva morire in croce ma purtroppo era l'unico sistema per poter portare il messaggio. Se uno soffre per gli altri non gliene frega niente a nessuno devi andare dai peccatori con decisione e tono di cove deciso e dolce allo stesso tempo.
Devi spiegare a loro cosa e giusto e cosa sbagliato e se non stai attento rischi tanto.

Questo la fatto Gesu e dovrebbe bastare a gesu l'hanno ucciso non e stato lui a farsi uccidere non poteva opporsi a questo dilemma doveva portare il messaggio o portava in messaggio o lasciava tutto. Portare il messaggio crea questa situazione alla gente e quindi ti uccideranno.

Portare un messaggio non significa essere masochisti. ciao da Giuliolmof lmof
ertreyt