00 25/08/2005 00:13
Caro Red Baron,

Ti ripeto la domanda: se pure i dirigenti dei TdG sono ignoranti e dei volponi, come mi pare consideri il papa e tutti i vescovi, perchè prendersela con un gruppo minoritario? Dopo tutto i cattolici essendo molto istruito in fatto biblico sarebbero ancora più colpevoli nei confronto dei loro adepti.

E poi il CD ha turlupinato solo 6.000.000 circa di persone mentre le chiese della cristianità più di un miliardo. Se avessi davvero un pò di coraggio è con questo ultimi che vanno in giro a piede libero da secoli che dovresti prendertela e non con una minoranza già abbastanza avversata dalle altre religioni e dai vari regimi totalitari in giro per il mondo. Dopo tutto non sono i TdG che si intascano l'otto per mille ma altri. Saremo polli ma almeno innoqui: non andiamo in guerra, non rubiamo, non stupriamo, paghiamo le tasse e non vogliamo neppure l'otto per mille ch edevolviamo allo stato. Che male ti facciamo che sistematicamente posti contro di noi?

Inoltre ci sarebbe da dimostare che siamo stati turlupinati, perchè questo significherebbe che ci sono sei milioni di persone del tutto prive di giudizio, un numero piuttosto alto e tutto concentrato nei testimoni di Geova (gli altri stanno nell'islam?). Cosa fare di questi poveri diavoli tra cui ci sono io e quegli anziani che tu tanto critichi come "esaltati"? Mi pare che infierire su di loro anche su internet sia da parte tua alquanto ingiusto e crudele, specialmente quando c'è un bel volpone che se ne va a Colonia sposorizzato dalla una banca italiana che notoriamente e al primo posto tra i maggiori sostenitori del commercio di armi. Un bel "mosaico di pace".

Volevo chiederti una tua opinione personale e spassionata, mi ritieni un turlupinato o un turlupinatore? Cioè davvero mi ritieni non in grado di capire se il CD mi stia turlupinando o meno? Nel qual caso mi spetta la pensione di invalidità?


Un abbraccio fdetr



[Modificato da barnabino 25/08/2005 0.18]