00 06/10/2005 15:23
Servizio di pubblica utilità!
Caro Sea, ti chiedo sia a te che agli altri tdg, le mie scuse più sincere.

Non intendevo provocare e mio malgrado, come dice Pino, mi sono lasciato prendere la mano nel formulare il mio post.

Putroppo, caro Sea, Damaride, Ebe, e quanti altri siano tdg, io ho riscontrato nel corso di questo tempo, che ogni volta che tento di segnalarvi qualcosa, voi lo prendete come un'attacco a personam e questo mi dispiace perchè non è assolutissimamente nelle mie intenzioni attaccarvi, ne ne avrei motivo!

Lo hanno notato tutti però questa tendenza spasmodica a sentirvi subito dei perseguitati e, permettetemelo, è questo che vi si vorrebbe far notare con le dovute cautele!

Come è stato scritto nella vostra rivista, chiunque tenta di smascherare una falsa religione, sta compiendo un servizio di pubblica utilità! Queste parole valgono solo per i tdg verso i cattolici o le altre fedi religiose che vengono considerate tutte appartenenti a Babilonia La Grande e che verranno "DISTRUTTE" nell'IMMINENTE fine del mondo da voi proclamato ormai quasi una decina di volte ma mai avveratosi?

E allora perchè scaldarsi tanto quando a farlo è il sottoscritto?
Io sono mosso dalle migliori intenzioni. Ho dovuto lottare non poco, (Dio sa quanto!) per risvegliare mia moglie, che rispondeva ESATTAMENTE come voi ai miei "ATTACCHI" per mostrarle quanto stavo scoprendo. Ora ha occhi pieni di gratitudine per l'opera che ho compiuto nei suoi confronti. L'ho fatto per amore, e sono pronto a rifarlo per vero amore fraterno. Esattamente quello che stò tentando di fare in questo e in altri forum dove mi lasciano partecipare.
Scrivo troppo schietto i miei pensieri?
Questo è Sonny. Non sono un'ipocrita. Io scrivo il mio modo di essere, e lo farei così anche contro la chiesa cattolica, avventista, evangelista o buddista! Non amo ne amerò mai l'ipocrisia religiosa, tanto meno lo sfruttamento che viene fatto a discapito dei miei poveri fratelli che ho dovuto abbandonare in quanto, per loro scelta, hanno deciso di non invitarci più ai loro convitti d'amore! (Mi chiedo quanto amore sincero, se come dice Giacomo, salutiamo soltanto i nostri fratelli, che cosa facciamo di straordinario? Non fanno le stesse cose anche quelli delle nazioni?)

Io spero che un giorno le verità che ho tentato di mostrarvi vengano a galla ma non per nessuna gloria personale, non ne voglio alcuna, ma solo per dimostrarvi in cosa siete.... siamo caduti per l'estrema fiducia data a un manipolo di uomini che hanno "SAPIENTEMENTE" carpito mascherandosi in una religione amorevole e altamente spirituale. Non vogliatemene quindi se ogni tanto mi scapperà qualche parola forte. Ricordatevi: Io vorrei solo svegliarvi dal sonno, prima che vi facciate troppo male, così come ce lo siamo fatti io, mia moglie, e migliaia e migliaia di altri nostri fratelli!
Non avete notato la stessa nota di sofferenza che pervade tutti noi dissidenti? Il dolore per avere scoperto che la nostra ex organizzazione ci ha ferito e deluso peggio di una Madre che, come ho già scritto in una precedente mia lettera anche alla BETEL, non è stata capace nemmeno di mostrarsi una mediocre MATRIGNA! Ricordatevi di me il giorno che vi sveglierete, e di tutto il tempo che ho cercato di dedicarvi con amore fraterno.

[Modificato da Sonnyp 06/10/2005 15.33]