00 06/10/2005 17:35
Tentativo di spiegazioni.
D[SM=g27985]Da quale sonno bisogna svegliarsi?

R[SM=g27985]Da un sonno torporeo creato a su misura dalla WTS, facendo credere all'adepto ch'egli vive in un ambiente geovista tutto particolare, altamente spirituale, in cui il resto "del mondo" non può ne capire ne vedere tutte le benedizioni che Dio offre generosamente tramite il canale preposto e raffigurato dallo schiavo fedele e discreto.

D[SM=g27985]In che cosa consisterebbe il risveglio?

R[SM=g27985]Il risveglio consiste nel rendersi conto che questo manipolo di uomini ha saputo con estrema sapienza e astuzia, argomentare le cose spirituali in modo da manipolare le menti degli adepti, convinti che il nuovo pensiero che pervade quasi ogni tdg, sia influenzato spiritualmente dallo "spirito" della nuova personalità cristiana assunta su misura per poter accedere al "nuovo mondo" che è prossimo ad arrivare.


D[SM=g27985]In che modo tu con tua moglie fi siete fatti troppo male.

R Per capire determinati dolori, bisogna passarci con il proprio corpo. Se uno non ha figli, non posso spiegargli cosa comporta la perdita di un figlio, non si avvicinerebbe nemmeno un pò a capire il tremendo dolore che si può provare.
Non posso, in poche righe, spiegarti cosa accumuli in 25 anni dentro il "TUO SPIRITO" di cristiano, convinto che solo tu appartieni all'unica vera religione, mentre tutte le altre sono sataniche e destinate alla distruzione! Tento di farti capire lasciandoti il link di una mia lettera a una MADRE. Forse li, potrai capire un poco quello che abbiamo attraversato io e mia moglie, nonchè migliaia di altri dissidenti quando abbiamo scoperto che nostra MADRE ci ha imbrogliato e deluso:

Lettera a una MADRE (il secondo post)

D In che cosa consiste Quel "troppo male"?

R Nel fatto che abbiamo due figli che sentendosi traditi e abbandonati perchè non crediamo più in quello che gli abbiamo insegnato dalla nascita, ora ci hanno abbandonati pensando di fare la volontà di Dio, non sapendo che invece stanno ubbidendo alle false dottrine geoviste che non hanno nulla a che vedere con il comando contenuto nella bibbia.
Nei comandi di non mangiare nemmeno, era incluso il fornicatore, l'adultero, ecc. ecc. Io e la loro madre, non siamo nulla di tutto ciò! Ci amiamo profondamente e amiamo profondamente i nostri figli. Se tu sei padre, forse puoi capire il dolore di un così drastico distacco. Ora, non vengono nemmeno più a visitarci! Si limitano a chiederci telefonicamente come stiamo! Ti rendi conto?
Nell'altro passo: Non salutare nemmeno, è inteso colui che rinnegava Gesù venuto nella carne e ne io ne mia moglie abbiamo fatto ciò! Quello che noi rinneghiamo è una falsa organizzazione che si psaccia per canale divino quando non è nemmeno degno di essere chiamato canale ..... meglio che mi fermi quì!!!

Spero di essere stato conciso ed esaustivo, ma se vuoi ulteriori informazioni, sarò lieto di dartele in privato se vorrai. Grazie a te dell'attenzione. Ciao,