00 10/10/2005 14:29
Il caro Husband..

credo che abbia perlato un pò troppo..
Certamente gli detto che il suo modo di essere è osceno..ma mai gli ho fatto minaccie..ma che scherziamo?
gli chiedo di pubblicare la mia mail privata per far vedere che semplicemente ho detto che una persona come lui ha avuto la fortuna di incontrare una persona serena e pacifica come me..mentre se avesse incontrato un altro e gli avesse riservato lo stesso trattamento a me riservato allora credo che questo gli avrebbe spaccato la faccia per la sua arroganza e prepotenza..il che non è minacciare di passare ai fatti..

Comunque chiedo ad Husband che la pubblici..senza manipolazioni o cambiamenti dato che ne posseggo una copia.

E' veramente vergognoso come certa gente viva per creare polemica insensata..

A Chi rispondo soltanto che mi dispiace che lui abbia pensato che non gli avessi voluto rispondere per remore o cose del genere..il fatto è che dopo aver visto come Husband fa i suoi comodi in un forum pubblico che può leggere chiunque non sia stato bannato..ma come si dice..forum che vai..admin paziente che trovi!
Quindi scusami Chi se ti è sembrato che io ti abbia prevaricato o non calcolato..anzi..ho gradito quello che mi hai scritto..

Il fatto è..che si dimentica una cosa molto particolare ed importante..il testo da me creato..se non lo avete visto non era frutto di mie invenzioni..bensì di estratti della torre di guardia..e su questo non si può discutere..

Rispondo a Pino..che non sono implicato col geovismo a livello sentimentale..cioè nè sono ex tdg..nè conosco miei parenti o amici tdg..sono solo uno studioso operante nel settore..e credo che questo possa bastare per qualificarmi..so fin troppo bene quello che dico riguardo al geovismo..

Però mi sembra..che in questo forum si badi alla confusione..alla parzialità ed alla eccessiva foga di aver ragione..
Scusate..ma nessuno di voi ha avuto seri problemi familiari -di voi tdg o ex-? Non vi è mai capitato di vedere come viene trattato uin dissociato o di figli che non cercano genitori perchè questi sono usciti dalla verità?
Non ci credo..sarebbe assurdo..
Ma è molto più assurdo farmi dire cose che non dico..
Infatti mai ho perlato di singoli tdg che sono pronti ad odiare chiunque..ho parlato dei messaggi che il CD ha mandato esplicitamente e senza velature..messaggi sì risalenti agli anni 60..è vero..ma è anche vero che la storia dei tdg iniziava poco prima..appena sessant'anni prima..ed oggi avranno poco più di 100 anni..cosa..che denota il fatto che siano una religione frescissima..e che quindi dovrebbe essere ancora ortodossa..cioè sostenitrice delle stesse cose che insegnava anche 100 anni fa..
Ma se non dovesse essere così..allora dovremmo allarmarci molto di più..cioè..non si può tornare sugli errori fatti..come fanno in quest'ultimo periodo su questo tema dell'odio dei nemici..velatamente..non pubblicamente..avrebbero dovuto dire al massimo come suggerisce Husband riguardo al fatto che sarebbero usciti dal massacro nazzista dicendo "Abbiamo sbagliato anche noi lasciandoci trasportare dalla foga del momento".
In realtà così non avviene..perchè le remore verso i non sostenitori dei tdg loro le conservano ancora..e parlo del CD..sempre del CD mai dei singoli..che molti conosco stimo ed amo sinceramente..

Penso..che parlare con malizia di questi argomenti..voglia dire dare adito ai falsi pacifisti e portatori di falsa uguaglianza di fare il bello e cattivo tempo..
Avete letto il post dove parlavo con le parole del CD e non le mie..quindi dove ho sbagliato? Ho sbagliato dicendo che il CD cerca di instillare l'odio verso chi non riconosce i tdg? ma non lo dico io..lo dice il CD!

E poi..io avevo concluso il mio post dicendo che questo "odio" -Parola non mia ma loro- loro tentano di inculcarlo..ma tentano per me che conosco la lingua italiana come Zanichelli e Treccani vuol dire che ci provano...ma che non sempre ci riescono..

Il fatto è caro Husband..
che tu che parli e ti riempi la bocca della parola "Libertà di espressione" non sai neanche -almeno sembra- cosa voglia dire..

Io mi occupo dei tdg..con affetto e con cuore..Attaccando senza sosta il CD nelle sue mille bugie e falsi scritturistici -e li posso controbattere uno per uno qui su questo forum assiema a Sea che mi dice che io dico cose che devono essere dimostrate- ma quanto meno greco e latino lo conosco abbastanza bene da pèarlare leggermente più autorevolmente di tanti altri presunti traduttori come Russel..che neanche sapeva leggere l'alfabeto..e questo è documentato con atti di processo caro Husband..inutile che pensi che dico menzogne perchè non è così..

Se è possibile..continuerò a volere bene di cuore ai miei amici geovisti..quelli che vanno per le strade..senza sapere di vivere in un mondo Orweliano alla "1984"..gente che viene presa in giro da un gruppetto di persone molto furbe..

Fino a quando il Signore me ne darà la sorte..io continuerò ad amarli così..cercando le menzogne che rovinano menti e vite..non di tutti..ma di molti..

Marco

ps: su questo forum non scriverò più..perchè penso di appartenere totalmente ad un altro tipo di foru..molto più signorile..controllato..democratico e sereno..dai toni pacati e signorili..
ringrazio tantissimo l'admin che ha tutta la mia stimae i miei migliori in bocca al lupo per la gestione certamente non facile di certi soggetti..che ripeto..è una vergogna dopo quello che hanno detto..non bannare..
In pubblico non si dicono quelle cose in quei termini caro Husband..non so come possa credere di essere nella ragione..poichè se anche lo fossi stato..hai dimostrato che non discuti per edificare ma per riversare le bile che ti porti dentro..oltretutto con una persona che non conosci assolutamete..

Anche a te Pino Lupo..non essere troppo affrettato nel dare ragione ad uno o ad un altro..se non sai come vanno le cose no?

Con simpatia
Marco

[Modificato da Justee 10/10/2005 15.28]

-----------------------------------------------
odio ciò che dici..me darei la mia stessa vita per darti la possibilità di dirlo..
(Voltaire)