00 17/10/2005 20:06
Scritto da: Seabiscuit 17/10/2005 17.44


È vero che la masturbazione non viene nemmeno menzionata nella Bibbia. Ma la Bibbia si esprime sul "appetito sessuale".


Nell'antichità gli ebrei avevano un buon appetito, a partire da Abramo, Giacobbe, Giuda (che aveva l'abitudine di andare anche a prostitue, al punto che mise incinta la nuora) e via dicendo fino a Davide, a cui l'appetito non mancava mai, per poi giungere a Salomone che, non solo non perse l'appetito, ma si dilettò nell'assaporare molti piatti gustosi di alta squisitezza.
All'improvviso viene vietato l'appetito, non solo, ma anche di guardare una donna.
Bene hanno fatto i mussulmani i quali, resosi conto che guardare una donna sollecitava istinti primordiali, hanno pensato bene di coprire la donna dalla testa ai piedi...eppure, nonostante tutto, quelle benedette movenze femminili facevano e fanno ancora prepotentemente la loro parte, richiamando l'uomo al proprio dovere di maschio fecondatore...però, dato che l'appetito non si placa, vuoi vedere che metteranno alle donne delle stampelle ed un cilindro intorno ai fianchi, onde quelle benedette movenze non abbiano a solleticare la fantasia maschile?

Pretendere che un uomo soffochi il proprio appetito sessuale è come pretendere che smetta di nutrirsi.
Quelli che affermano che dinanzi ad una stanga di donna devono girare lo sguardo altrove dicono una gran fesseria e mentono a se stessi. Può darsi che, in presenza della moglie, alcuni devoti mariti ci riescano, ma temo che, se aveste la possibilità di osservare il loro sguardo, v'accorgereste che gli occhi nelle loro orbite girerebbero solo in quell'unica direzione, a costo di diventare strabici, o di farsi venire il torcicollo. Questa è la realtà amici. E' inutile prendersi in giro...la donna esercita sull'uomo un'attrazione potentissima, anche fatale, e, particolarmente se lei è sensuale nel suo vestire, pretendere di far morire l'appetito per lei è un scommessa persa in partenza. Sono convinto che se la vita eterna, in cielo o sulla terra, dovesse dipendere dal numero di volte in cui l'uomo ha accusato l'appetito ed ha guardato con brama, i salvati sarebbero solo le donne, i bambini e qualche menomato o qualcuno le cui parti colpevoli siano state amputate.
Sono convinto perciò che sarebbe cosa rara trovarsi dinanzi ad uno uomo che non abbia provato appetito o non si sia qualche volta masturbato.

Bisognerebbe far causa a chi ha indotto questo appetito istintivo nell'uomo , sempre che sia vero che l'abbia successivamente vietato.

La moderna psicologia e l'osservazione hanno portato a conlcludere che l'uomo pensa al sesso almeno 15 volte in un'ora, perciò una volta ogni 4 o 5 minuti.

La condanna, senza appello, per chi sarà chiamato a rispondere del proprio appetito sarebbe la fine presente e futura dell'uomo e dell'umanità.

Sarebbe la fine al presente, perchè l'esistenza dell'uomo senza quell'appetito non avrebbe senso, e nel futuro perchè sarebbe certamente e matematicamente trovato mancante.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.ftrytry tryry

Tanti saluti
Chidoqua

Saluti a tutti


[Modificato da Chi.dove.quando 17/10/2005 20.23]