00 21/11/2005 09:22
Peccato contro il CD!!! IMPERDONABILE!!!!
Ci provo io a spiegartelo....

Da quello che dice il versetto menzionato, se tu osi dire una parola contro il Figlio di Dio, puoi essere perdonato.

Non cosi se lo fai contro lo Spirito Santo.

I tdg hanno aggiunto: Anche contro il Corpo Direttivo = CD!

Quindi, se tu osi dire qualcosa contro l'organizzazione dei tdg, rappresentata dalla WTS, sei immediatamente bollato di apostasia.

Se non ti ravvedi immediatamente, sottomettendoti alle loro direttive, vieni espulso, cacciato vergognosamente come l'ultimo degli infimi esseri umani.

Interessante anche come continuano a intimorire i loro adepti con l'imminente Armaghedon! Nota il commento di un forista:

"Continua senza sosta la tendenza da parte della WTS a ingenerare allarmismo escatologico nei propri associati e questo perchè?
La risposta è nella rivista de La Torre di Guardia del 15 settembre 1985 dove a pag 31 troviamo scritto:

"La giusta attesa cristiana ... ... ci spronerà a partecipare con zelo alla predicazione di 'questa buona notizia del regno'".

La Torre di Guardia del 1° dicembre 2005, Vol. 126, n. 24 (dove per altro impaurisce e ricorda che Armaghedon è alle porte per l'ennesima volta.....)

Tiratura media di ciascun numero: 26.439.000 copie

Ecco svelato "l'arcano", quello che interessa ai signori di Brooklyn è solo la produttività, la redditività in termini di diffusione propagandistica.

Tieni presente... .cara Elimol, che i 26.439.000 di copie di cui si parla, quando sono presentate nel bancone della letteratura dei tdg, al loro ritiro, i tdg stessi "PAGANO" con una contribuzione volontaria sostanziosa tutte le copie che ritirano. Quindi, sia che poi le persone a cui le vendono, contribuiscano o meno, la WTS ha già incamerato i suoi utili e.... ti lascio immaginare anche al solo prezzo di 50 centesimi la copia come contribuzione "spontanea" quanti soldini entrino per ogni edizione che ti ricordo è.... QUINDICINALE! Romualdo. ertreyt