10 06/02/2006 15:21
Caro Rino,

Come ti ho detto sulle "supposizioni" possiamo dire di tutto, anche che sia stato Bush ad organizzare l'attentato alle torri gemelle. Su quella vicenda potremmo discutere ore e ore, se sei convinto che la WTS per dei soldi, che non c'erano ancora e che sarebbero stati usati al massimo per l'opera di predicazione, sarebbe venuta meno ad un suo principio fondante sei libero di crederlo ma sono solo supposizioni un pò maliziose.

Per quanto ne sappiamo ufficialmente la WTS non ne era al corrente ed un socio ha confermato questo fatto. Non vedo perchè dubitare di questo fatto. L'operazione non era segreta e tutti, come è stato, potevano contestarle questo fatto, compresi gli stessi TdG.

Se la WTS avesse voluto intascare quei soldi "sporchi" avrebbe usato metodi più discreti, non pensi? Magari passando per un terzo che poi, in un secondo tempo, avrebbe donato il denaro alla WTS, in questo modo semplice si sarebbe risolto il problema senza far comparire il nome della Rand-Cam. Il fatto che la WTS risulti senza problemi mi pare già di per se una prova della buona fede. Per altro la WTS, di fatto, non ha preso un soldo, per cui...

Comunque a mio parere se non ci sono prove o informazioni sicure mi sembra ozioso fare delle supposizioni. Alla fine ciascuno dirà la sua ma si tratta solo di opinioni. L'unico fatto è che sia la Rand-Cam che la WTS concordano sul fato che quast'ultima non fosse a conoscenza di quell'accordo unilaterale.

Ciao