00 27/05/2006 13:32
Re: Re:
Gabbiano scrive:
Inoltre, vorrei chiederti:

Per te che cos'è la discriminazione, l'emarginazione e l'ostracismo e se, secondo te, ha ragione o meno il Prof. Vallauri a dichiararsi emarginato e discriminato dalla CC.??

>>>Sinceramente non conosco il caso specifico del Prof. Vallauri, mi dovresti dire nello specifico cosa si intende nel suo caso ostracismo da lui subito dalla CC. E emarginato dall'intera comunità cattolica? Gli viene proibito trovare lavoro?
Vedi, non conosco il caso in questione quindi non posso prisponderti.


Inoltre mi devi dire che significano per te i preti che dichiarano di aver subito manipolazione e condizionamento,
e che cosa significa la loro scomunica,
non solo,
ma che cosa intendono dire quando dicono d'aver subito,
a casua della scomunica,
emarginazione e discmiminazione??

>>>Anche in questo caso, dovresti essere più specifico nel citare questo tipo di osptracismo.
Questi preti, chi sono? Perchè sono stati scomunicati?
Vadi caro Gabbiano, non conosco i fatti da poter risponderti.



La sensibilità di chi?

La discriminazione è discriminazione e basta.
Husband ha scritto i suoi dissensi solo ed esclusivamente sul fatto che c'è chi vuol far apparire la minoranza dei TdG come un mostro, mentre che non guardano ai mostri in casa propria.
Si è dichiarato contrario alla violazione dei fondamentali diritti umani, non ne ha fatto mistero.
Mi pare che anche Sandran approvi la lotta per il ripristino dei diritti inalienabili personali.
E' ovvio che se si porta la questione sul piano dell confessioni e delle dottrine, sia lui che lei han tutte le ragioni per sbottare.

>>>Mi dispiace, ma non ho informazioni sufficienti per rispondere alle tue domande.

Circa il fatto che in alcuni aspetti sono d'accordo con te, mi riferisco al fatto che non trovo giusto che una persona perda il suo lavoro per aver espresso una sua opinione.
Trovo però deviante da parte tua insistere sul fatto che non si debba fare un distinguo sulla scomunica attuata dalla CC e quella fra i TDG, cosa che ti ho già detto in passato.
Questo tipo di battaglia potrebbe rivelarsi controproducente per chi è stato disassociato dalla WTS, subendo un isolamento che non ha pari, e che non avviene di certo nella CC.

Circa la questione da te dibattuta con Un sorriso, vorrei dirti che a te non ti è proibito prendere parte al forum in questione, il quale fra l'altro ha un regolamento molto simile a quello di questo forum, regolamento da te accettato, visto che posti in questo forum.


gandhi