00 08/07/2005 18:42
E questi sono gli esponemti cattolici e protestanti che si danno un gran da fare contro le minoranze religiose, questi faziosi da quattro soldi.

Ma il ladro innanzitutto lo hanno preso?

Mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a impossessarsi degli archivi vaticani e di quelli dei regimi religiosi protestanti per fare uscire fuori tutti gli obbrobbri compiuti dalle relalive Inquisizioni, tutti i processi che hanno condannato a morte tanti poveracci condannati solo sulla presunzione della colpevolezza di eresia.

Gente condannata non perchè fosse dimostrata la loro colpevolezza da parte degli inquisitori, ma perchè le prove della loro innocenza non erano considerate sufficienti.
Altro che il principio che la persona è innocente fino a prova di colpevolezza!

Questi sono gli archivi da rendere veramente noti per far seppellire sotto tonnellate di fango religioni "di stato" che sono talmente pieni di scheletri nell'armadio da far diventare ridicole le affermazioni di questo stupido funzionario danese servo del potere religioso.

Caro Vitale, certe citazioni tanto cavillose te le potresti anche risparmiare se non desideri che ai tuoi link di gente frustrata te ne metta migliaia di eminenti storici che hanno fatto emergere scandali nascosti ben più seri che riguardano
tutti i veri orrori e assassini compiuti in nome della religione.

Ma non ne sai niente dei casi IOR, Calvi, Sindona e Marcinkus
e di tutte le reticenze che li hanno accompagnati?

E non è stato un inganno nei confronti dell'autorità giudiziaria
quello di nascondere la verità dei fatti, dare rifugio al cardinale Marcinkus per impedirne l'interrogatorio e rifiutarne l'estradizione?

Come in un altro thread che parla di razzismo si deve sempre vedere come il bue continua a dare del cornuto all'asino.


Saluti.