00 23/04/2007 15:15
"Primo punto: la morale biblica c'invita perentoriamente a dedicarci anima e corpo alla famiglia, ma Dio è al di sopra di ogni cosa, anche della famiglia stessa ............ e se i familiari sono un impedimento per renderGli gloria, perchè ci perseguitano e non rispettano le nostre scelte, allora c'incoraggia ad allontanarcene. Proprio per sottolineare l'importanza della nostra relazione con Dio, al di sopra di tutte le altre relazioni umane, Gesù prende ad esempio gli affetti più cari: nulla deve impedire all'uomo di servire Dio, neanche i legami parentali."

E poi dicono che i tdg non sono fondamentalisti...io leggendo queste parole mi sono fatto prendere dalla paura, si la paura di coloro che proclamano la verità in nome di un Dio nascoto, che in realtà si chiama wts o CCR o Islam, si la paura di coloro che in nome di questi dii non hanno remore a rompere i legami familiari, quanto passa da questo al farsi saltare in aria per la causa di Dio ?

Ma quello che non capiscono i fondamentalisti di tutte le religioni è che queste azioni non sono fatte seguendo la volontà di Dio, ma semplicemente degli altri uomini. Ogni azione che provoca sofferenza ad un altro essere umano in nome di Dio non può venire da Dio. Far soffrire un familiare allontanandosi da lui perchè lo dice Dio, è un'azione riprovevole e non può venire da un Dio buono, ma se viene da Dio, quale Dio viene dunque ?


"Chi conosce le Sacre Scritture sa valutare se i tempi sono maturi ed i segni si sono adempiuti e saranno proprio loro a portare a termine la predicazione su tutto il pianeta e ad essere scherniti perchè diffondono la buona notizia del ritorno di Cristo ............ non altre buone notizie, devono portare la buona notizia del Regno di Dio. "

Embè....invece voi le conoscete e siete senz'altro nel giusto....contenti voi, peccato che TUTTI dicevano esattamente quello che state dicendo voi, compreso il vostro fondatore che si sbagliò di qualche annetto o no ?

Saluti
Andrea

[Modificato da spirito!libero 23/04/2007 15.25]