00 08/06/2007 15:58
Re: Il fanatismo e l'ossessione sono brutte bestie

Scritto da: Daniela47 08/06/2007 15.42
x Tamburino

Oltre al film in oggetto, diamo anche un'occhiata ai film di vita vera che sembrano scritti dalla penna dei miglior registri.

Così penso che più che alla vergogna di essere occidentali
qualcuno si dovrebbe vergognare di essere infilato in qualche setta dove evidentemente ci trova il proprio buon tornaconto.
A volte ci si dovrebbe vergognare di istigare genitori a mandare a morte i propri figli decretandoli: NO TRASFUSIONE !

Altri componenti di certe sette si dovrebbero vergognare di fare affari d'oro con falsi medici un pò stregoni, e per fare ciò, consigliano i proseliti ad acquistare goccioline di acqua e basta magari facendole passare per elementi essenziali per il sangue sempre per evitare le trasfusioni ettentando così, tanto per cambiare, alla vita dei creduloni proseliti della stessa setta.
Altri si dovrebbero vergognare di far parte di un organizzazione che decreta la morte civile di chi non vuol più aderire alla setta, allontanandoli da genitori e dai figli.

Certo la lista di certe sette che si dovrebbero vergognare è molto lunga, ma intanto coloro che in qualche modo hanno esercitato, un pò più o un pò meno, certi metodi si dovrebbero proprio vergognare !

Eh ! SI ! Desc.. l'ossesione esercitata da certe sette pseudo religiose sull'individuo è una brutta bestia.

Daniela47


Infatti io non vedo altro che Bibbia, riviste e predicazione.
La mia vita privata e' uno schifo e sogno di continuo la Sala del Regno.
Grazie a persone come te che mi riportano alla realta'
A proposito di realta', 2000 ,3000 tdg morti nei campi di concentramento.
Dire che si parla piu' di loro che dei 12000000 milioni di ebrei questo e' veramente aderire alla realta' . Infatti quei due mila si chiamano le vittime dimenticate. Infatti molti non sanno nemmeno che sono morte nei campi di concentramento.
Ma che importa. Erano ossessionate come me.