00 18/07/2007 15:44

Si ripetono le cose perchè qualcuno fa finta di non capire !

Una persona è competente anche se è omossessuale, ateo, spiritista, certamente hai ragione...ma NON è questo che si legge nelle pubblicazioni della TG !! ma le hai mai lette ?

Anzi si dice che queste persone appartenenti alla falsa religione non potranno vivere sulla terra paradisiaca, ma che saranno eliminate nell'imminente battaglia di armaghedon..ti dice nulla questa frase ??

non dire che non avete regole x favore, non si chiamano regole ma consigli, no ?

e poi mi spieghi Come mai se scoprite che un fratello è omosessuale viene allontanato dalla Società ??

come la mettiamo ? potrebbe essere competente, un tdg esemplare, predicare giorno e notte, suonare 1000 campanelli al giorno, insomma una bravissima persona, perchè lo cacciate via come se avesse la peste ?

Se a voi interessano i pareri degli studiosi, allora come giustifichi un simile comportamento nei confronti di un omosessuale ???

Evita di dire ipocrisie per favore, piuttosto dammi i riferimenti della TG dove si dice che NON bisogna prendere le distanze da una persona che è immorale, omosessuale, ecc..ma trattarla come un fratello e una sorella

Aspetto con ansia, magari me la sono persa la TG che dice queste cose !!!

Guarda poi se la tua coscienza te lo permette, come dici, posso regalarti uno gnomo carino da mettere sul comodino, scegli tu il colore.