00 19/07/2007 13:55
Cara emiro,


non ho mai detto di essermi ritirata sulla questione W e H...nessuna coda fra le gambe !



Dunque continui a pensare che il testo greco del NT sia in qualche modo connesso con lo spiritismo, come un amuleto o un libro di spiritismo? Mah!


citate un traduttore omosessuale e spiritico PERCHE' VI FA COMODO



Ti ripeto, che un autore sia immorale da un punto di vista biblico o faccia comodo citarlo lo rende un autore meno competente nel suo campo? Dovremmo evitare di citare un autore solo perchè non siamo d'accordo con il suo stile di vita? Mah!


MA senza approvare il suo stile di vita, allora spiegami perchè cacciate via dalle Vs organizzazioni



Noi disassociamo solo chi pretende di essere un cristiano e ha una condotta immorale, gli altri possono tenere la condotta che desiderano. Inoltre il fatto di disassociare qualcuno non lo rende incompetente nel suo campo.

Ti ripeto, non vedo davvero come il fatto di citare un autore possa far pensare che chi lo cita ne condivida o approvi lo stile di vita. Ti ripeto, i TdG hanno citato decine di autori atei e perfino anticristiani, questo non significa che che approvino le loro idee in fatto di religione.


Perchè Vi appoggiate a loro se non li ritenete degni di rimanere con voi ?



I TdG non si "appoggiano" a tutte le tesi di W&H, che devi ancora prpvare che siano spiritisti, ma si servono solo del testo greco del NT che hanno preparato. D'altronde se ci appogiassimo al testo di N&A, Merk, UBS avresti da lamentarti perchè sono cattolici o protestanti, anzi i TdG non dovrebbero mai citare nessuna traduzione tranne la TNM perchè gli autori non sono testimoni di Geova! Ti dirò di più, i TdG non possono neppure mangiare perchè il contadino può essere ateo o immorale, e neppure andare a scuola, perchè il professore ha l'amante!

Scusami ma mi sembrano argomenti ridicoli!

[SM=x511473]