..::Tematiche di Religione::.. Forum di discussione su tematiche religiose

Messaggio a tutti i tdg italiani e extra comunitari

  • Messaggi
  • jwscientist
    Iscriviti
    00 29/06/2007 12:25
    Nonostante che voi possiate pensare che la Bibbia sia l'unico libro ispirato da Dio.
    Che possiate pensare che non e' stata cambiata nei tempi.
    Che possiate pensare che esiste uno schiavo fedele e discreto che sia il canale tra dio e gli uomini per comprednere la bibbia.

    Nonostante tutto cio' gli ultimi 2000 anni non sono passati invano.
    Gli essere umani hanno continuato a elaborare teorie e pensieri,e le scienze umanistiche sono progredite.

    Ora nonostante la frase tipica dei tdg che " tutto cio' che facciamo e diciamo sono nelle bibbia o vengono dalla bibbia" tutti sanno che cio' non puo essere vero , in america la watchtower ha fatto un accordo con la buick per avere le auto acontate per i sorveglianti, e con annesso portachiavi con scritto "no sangue",questo non lo dice la Bibbia.
    Cosi' come la Bibbia non puo' guidare tutte le fasi di una vita.
    Quindi studiare i condizionamenti e meccanismi di dinamiche dei gruppi e' molto utile per i tdg.
    Anche se i libri sono stampati dal mondo satanico ,e lontano da Dio.
  • barnabino
    Iscriviti
    00 29/06/2007 12:34
    Caro Scientist,


    in america la watchtower ha fatto un accordo con la buick per avere le auto acontate per i sorveglianti



    Perchè, a tuo avviso era meglio fare un contratto per fargliele pagarle un pò di più?

    [SM=g27991]
  • jwscientist
    Iscriviti
    00 29/06/2007 12:40
    Volevo dire che nella bibbia non ci puo' essere scritto come mandare avanti una societa' per azioni internazionale.
    E neppure come strutturare le dinamiche di comunicazione di un gruppo.

    Inoltre io rimango dell'idea che gesu ' richiedeva il dono di poverta' coem san francesco di Assisi,non di guidare le buick oppure gli alberghi a 5 stelle per goni assemblea coem fanno mormoni tdg e avventisti del settimo giorno.

    Come critico le ricchezze vaticane.

    MA CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA, VORREI ANDARE IN AFRICA AD AIUTARE ,MA MI GODO LA VITA IN OCCIDENTE QUINDI DEVO STARE ZITTO
  • jwscientist
    Iscriviti
    00 30/06/2007 07:18
    Il punto secondo me non e 'attaccare il Vaticano o la falsa religione coem fanno i tdg.
    Oppure attaccare i tdg come fanno gli ex.
    Le relgioni sono realta' che non possono essere cancellata dalla terra,perche' sono nate avendo un utilita' per la struttura della societa' umana.

    Il punto e' renderle etiche ,in modo che procurino felicita' e serenita' alle persone.

    Se scegliamo un etica in cui le persone si sentono felici e contente ,e' gia' molto.
    Nonostante il fatto che a volte uan persona fa difficolta'a riconoscere abusi e sofferenza ,se non ha termini di paragone nella vita.

    Ecco perche' il documento delle nazioni unite sui diritti umani rimane un testo fondamentale.
    Perche' e il sunto dell' evoluzione sociale della societa' umama.
  • OFFLINE
    Xlsx
    Post: 923
    Post: 311
    Registrato il: 27/04/2007
    Sesso: Maschile
    Scripta Manent...
    Benvenuto
    00 03/07/2007 17:27
    I TdG non saranno MAI una religione etica perchè è una religione degli uomini volutamente molto lontana dal cuore degli uomini e opposta alla misericordia di Dio.

    Se non condividi il mio pensiero, non considerarmi un nemico ma, bensì, un tuo alleato per la nostra crescita come persone.

    Enea Nicod
  • barnabino
    Iscriviti
    00 04/07/2007 16:48
    Se lo dici tu. Io ti posso assicurare il contrario, e sono un TdG, per chi mi pare che la discussione, per me, possa finire qui, visto che sarà ciascuno di noi a rendere conto dinanzo a Dio delle proprie azione conviene a tutti mostrare misericordia. Ricordatene prima di parlare male degli altri: con il metro con il quale giudichiamo saremo giudicati!

    Ciao ciao

  • OFFLINE
    Daniela47
    Post: 2.806
    Post: 707
    Registrato il: 07/02/2006
    Sesso: Maschile
    Scripta Manent...
    Senior
    00 04/07/2007 18:40
    Guarda guarda Barnabino

    Dalla tua risposta sembra che tu stia guardando allo specchio
    facendoti un bell'esame di coscienza.

    Era ora !
  • barnabino
    Iscriviti
    00 04/07/2007 20:24
    Infatti cara Daniela, chi è senza peccato scagli la prima pietra, vale anche per te e per i tuoi post. Ma natuaralmente a te non interessa di ferire i TdG, non è vero? Io ho solo difeso la mia religione, non offendo nessuno. Se mi dici che non siamo misericordiosi ti dico che non è così. Semplice, nessuan offesa.

    Pensaci! [SM=g27998]

    [Modificato da barnabino 04/07/2007 20.26]

  • OFFLINE
    35.angelo
    Post: 1.969
    Post: 205
    Registrato il: 08/10/2006
    Sesso: Maschile
    Scripta Manent...
    Benvenuto
    00 04/07/2007 22:19
    Re:

    Scritto da: barnabino 04/07/2007 20.24
    Io ho solo difeso la mia religione, non offendo nessuno. Se mi dici che non siamo misericordiosi ti dico che non è così. Semplice, nessuan offesa.

    Pensaci! [SM=g27998]

    [Modificato da barnabino 04/07/2007 20.26]




    Bravo e io difendo tutti dalla tua religione.

    Barnabino leggi e stampa il volantino e dallo ai tuoi vicini di condominio anzi a tutto il palazzo,
    poi continua pure ad offendere YHWH con la tua propaganda!!!



    MESSAGGIO IMPORTANTE IN DIFESA DEI VALORI CRISTIANI
    Questo volantino è stato scritto da un gruppo di cristiani che vogliono aiutare il loro prossimo a conoscere la realtà dei fatti e dei pericoli che incombono su ciascuno di noi, sui nostri figli, coniugi, genitori, parenti, amici e conoscenti. Quale è questo pericolo? Questo pericolo è il rischio che persone a noi care ci vengano prese e strappate psicologicamente da una società con sede negli Stati Uniti d'America nota come Watch Tower Bible and Tract Society, meglio conosciuti come TESTIMONI DI GEOVA.
    Ma perchè vogliamo avvertirvi del pericolo odierno di questa confessione religiosa? La risposta è: perchè mediamente ogni 3 mesi i Testimoni di Geova vengono a suonarvi i campanelli, quindi il rischio di cadere nei loro insegnamenti è reale sia per voi che per i vostri cari, la loro diffusione è capillare e ben organizzata e quasi ogni famiglia ha parenti o conoscenti che sono Testimoni di Geova. Ma perchè possiamo affermare che i Testimoni di Geova sono un pericolo per una società guidata da valori cristiani? Apparentemente i Testimoni di Geova sembrano persone esemplari sotto ogni profilo, essi affermano di portare la buona notizia del regno, di avere amore sincero per il prossimo,e agiscono in buona fede pensando di seguire la Bibbia e le sue norme. Ma quale è allora il pericolo?
    1)I "capi" o "corpo direttivo" dei Testimoni di Geova si sono autoproclamati il "canale" di comunicazione fra Dio e gli uomini!
    2)Nessuno degli adepti può formulare pensieri o azioni diverse dai loro capi, loro stessi sono vittime dei loro "capi" che li governano come burattini,gli pianificano la vita con divieti e regole in contrasto con ciò che insegnò CRISTO.
    3) I loro capi risiedono a Brooklyn e condizionano mentalmente gli adepti mediante falsi insegnamenti e falsi ragionamenti. Essi torcono il messaggio della Bibbia e usano ritorsioni dittatoriali e minacce psichiche sugli adepti come:
    - la disassociazione degli adepti che non ubbidiscono alle regole minuziose imposte dai capi
    - obbligano tutti i fedeli di non rivolgere mai più la parola e mai più il saluto ai disassociati finchè non si sottomettono.
    - chi osa misericordiosamente rivolgere lo stesso la parola o il saluto ai fratelli espulsi viene anch'esso espulso.
    - gli espulsi o disassociati vengono lasciati soli e psicologicamente esclusi da tutte le amicizie interne al gruppo e anche esterne perchè i capi dicono agli adepti di avere amici SOLO fra i Testimoni di Geova e di non stringere nessuna amicizia con quelli di altre confessioni cristiane,perciò i Testimoni di Geova disassociati dal gruppo restano soli sia di dentro che di fuori del gruppo e il trauma psichico è di notevoli proporzioni spece dopo decenni di sottomissione forzata,in più nella loro chiesa li fanno sedere in apposite sedie situate negli ultimi posti a sedere. Per loro la misericordia di CRISTO è sconosciuta!!!
    Oltre a questo insegnano che Dio darà la salvezza SOLO a chi farà parte della confessione dei Testimoni di Geova e diventerà socio della Watch Tower Bible and Tract Society e si sottometterà ai suoi capi tramite il battesimo;
    per loro TUTTE le altre confessioni di persone cristiane e non cristiane, appartengono al mondo di Satana!! Insegnano che Dio le sterminerà TUTTE nel giorno di Armagheddon senza distinzione. Questa è la "buona" notizia che in realtà predicano!!!
    Oltre a questo:
    - agli adepti è vietato festeggiare la nascita dei propri figli col compleanno perchè 2000 anni fa il re Erode fece tagliare la testa a Giovanni Battista in occasione del suo compleanno!!! Per loro equivale festeggiare Satana!!!
    - i capi sostengono che per ubbidire a Dio non bisogna far uso di terapie salvifiche come le trasfusioni di sangue per salvare una vita perchè nella Bibbia il sangue rappresenta simbolicamente la vita e trasfondersi o cibarsi per loro è la stessa cosa. Nei loro ragionamenti considerano l'apparato digerente uguale a quello cardiocircolatorio e una sacca di plasma più preziosa della vita di un bimbo per cui chi accetta una trasfusione per salvarsi la vita subisce notevoli ritorsioni come la dissociazione totale dal gruppo! Non mostrano rispetto per la vita! Violano il comandamento "non uccidere"!!!
    - chi osa andare a votare alle elezioni governative o ai referendum viene dissociato con ritorsioni psichiche tipo Mobbing estremo come già citato sopra.
    - La disassociazione psichica avviene anche se l'adepto decide di andare al funerale, al matrimonio, al battesimo, cresima o comunione di un qualsiasi parente o sposare una non adepta o partecipare anche passivamente ad altra funzione religiosa, perchè per i loro capi TUTTE le altre confessioni cristiane e altre sono nelle mani di Satana e secondo loro Dio le sterminerà tutte assieme ai loro fedeli.
    Per loro tutte le altre religioni cristiane e non cristiane che sono sparse nel mondo sono parte di "Babilonia la Grande l'impero mondiale della falsa religione" e l'unica religione PURA e VERA che si salverà è quella decisa dai capi dei Testimoni di Geova che usano la rivista"Torre di Guardia"come bollettino ufficiale per imporre dittatorialmente la propria "luce spirituale" agli adepti che sono mentalmente sottomessi alle loro"amorevoli"cure dittatoriali. Inoltre i Testimoni di Geova vengono ben addestrati ogni settimana con una scuola apposita sulle tecniche e tattiche di predicazione,tattiche che insegnano ad ogni singolo Testimone di Geova a predicarvi solo le cose positive e di tenervi NASCOSTE le cose negative della sua religione che negando o schivando abilmente rifiutano di dirvi subito; infatti le cose negative le imparerete solo dopo alcuni anni quando ormai forse vi sarete fatti influenzare dalla loro luce ben lontana dall'amore vero che insegnò CRISTO!.
    Come cristiani Vi supplichiamo di non cestinare questo scritto ma di usarlo per aiutare il prossimo a comprendere quali subdoli insegnamenti i capi dei Testimoni di Geova fanno predicare ai loro adepti nelle vostre case nel nome di DIO!. Tenete una copia di questo scritto che vi aiuterà qualora predicheranno a Voi,perchè lo scritto resta ma le parole si dimenticano,perciò se ritenete opportuno fotocopiate pure e diffondete questo messaggio per avvisare e aiutare i vostri cari che non conoscono la realtà dei fatti, gli amici,perfino i parroci e le parrocchie perchè non conoscono bene i fatti e non possono aiutare i vostri fratelli di fede avvertendoli dei pericoli,lasciatelo a tutti quelli che volete,Testimoni di Geova compresi e in tutti i luoghi e con i mezzi che volete.
    Se siete convinti che la verità e la giustizia prima o poi trionferanno sul male e l'ipocrisia e che nessuno le potrà mai fermare, se credete giusto questo allora fotocopiate liberamente questo messaggio e datelo a chi ritenete opportuno tenendo bene in mente di NON odiare i Testimoni di Geova perchè sono vittime condizionate mentalmente dai loro capi e sono fratelli come Voi che vanno solo aiutati a capire e a praticare la ragionevolezza con la propria mente senza la coercizione.
    Scritto da cristiani in collaborazione con EX-Testimoni di Geova ora divenuti cristiani.Per approfondire la cosa esiste il sito internet www.infotdgeova.it con un forum e tematiche specifiche con referenze e innumerevoli testimonianze dei fatti esposti e prove certe e inconfutabili.
    Comunicato esente da ogni copyright e di pubblico dominio in difesa della verità.


    Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



  • OFFLINE
    Daniela47
    Post: 2.806
    Post: 707
    Registrato il: 07/02/2006
    Sesso: Maschile
    Scripta Manent...
    Senior
    00 04/07/2007 23:06
    Nostro compito è la difesa del focolare domestico
    Vedi Barnabino
    il problema che ti rifiuti di affrontare è che noi non
    cerchiamo di offendere i TDG bensi di difenderci e di difendere
    dai TDG o meglio dall'organizzazione che tu cerchi di rappresentare, anche se da quello che si può notare, con poco successo.

    Daniela47
1