00 12/11/2007 10:13
Sperando di poterti aiutare.....
Vedi Master, il tuo discorso non farebbe una grinza se l'argomento del sangue non implicasse che ci sono vittime che potrebbero invece, essere salvate!

Se, come tu dici, la dottrina del sangue fosse davero valida, lo sarebbe, ancor oggi, in tutta la sua totalità!

Non dice la Bibbia che chi è fedele nel minimo lo è anche nel molto?

E allora dimmi.... dov'è la differenza tra "frazioni" di sangue e un litro di sangue?

Tu non prenderesti delle "frazioni" di cianuro allo stato puro, non è vero? Ebbene, se tu leggessi il 2° libro di Raymon Franz, capiresti che negli anni passati, anche i sieri erano vietati, così come i vaccini e altre componenti del sangue che invece ora sono ammessi. Ma ammessi da chi? Te lo sei mai chiesto?
Ammessi da Dio? Dio ti ha scritto in privato facendoti capire che ora puoi prendere "qualcosa" dal sangue e qualcos'altro no?

Sai perchè i sieri ora sono ammessi? Se così non fosse, non potrebbero inviare i missionari nei paesi esteri, dove il siero è obbligatorio!

Ho esposto diverse volte il problema dei globuli bianchi....

Una madre che avesse il suo bimbo, bisognoso di globuli bianchi, non può riceverli, perchè sono vietati in quello specchietto che avete posto nella vostra rivista tre anni fa.
Ma gli stessi globuli bianchi, li può trasfondere in misura molto maggiore, (circa 50000 x mm2) attraverso il seno se ha la fortuna di allattare! Ma ti rendi conto? E questa tu me la chiami dottrina! Caro Master, sei libero, e giustamente, di credere che Gesù non sia Dio, oppure che non esista la Trinità, o la madonna che sia madre di Dio, ecc. ecc. Queste cose non ti tolgono la vita! Ma una trsfusione di sangue, che ti può salvare la vita, ma che ti viene vietata perchè degli uomini hanno deciso così.... Bhè, ce ne passa di acqua sotto i ponti!

So che non approverai mai, ma io ci ho provato. Ciao.