00 01/12/2007 11:36
Re: Re: riflettiamo....
-gengiskhan-, 01/12/2007 10.56:


tenendo conto di questo si battezza solo 1 studio biblico su 22,

che rettificato e togliendo i battesimi dei figli dei tdg che rappresentano nel 2007 circa il 80 % circa sulla quota dei battesimi totali resta un misero 20 % sui nuovi ingressi effettivi.

domanda:
perchè in Italia su circa 455 milioni di contatti e solo 5000 battesimi di cui solo 1000 circa sono nuovi effettivi???



Penso che la ragione consista nel fatto che i testimoni di geova poco o nulla in quanto a battesimi hanno imparato dai maestri cattolici.

Dai tempi di Ambrogio e Teodosio, passando per i Cortez e i Pizarro,
fino al ventesimo secolo con il cardinale Stepinac e il suo compagno di merenda Pantelic i cattolici hanno effettuato battesimi forzati di massa tra pagani, indios americani e serbi ortodossi e musulmani bosniaci, con le armi puntate e al grido " battezzati o muori ".

Purtroppo però ai serbi ortodossi e ai bosniaci convertiti da Stepinac con tale barbaro sistema è andata male lo stesso.

Dopo il battesimo cattolico le orde cattoliche ustascia si gettavano su di loro e li massacravano comunque al grido: " l'anima ve l'abbiamo salvata, ma il vostro corpo ci appartiene ".

[SM=x511437]




Finiscila con le tue scuse puerili, il fatto che alcuni religiosi di altri culti hanno peccato, non significa che i peccati dei TdG siano giustificati.
Qui parliamo della crisi dei TdG in Italia, soppiantati ormai da nuovi culti rivali che tolgono loro "persone instabili" da trascinare alla loro attività pubblicitaria in favore della WTS.
Tornatene nel sito di Primula Rossa tra i fanatici TdG come te, che qui scrive gente di mente libera e che cerca il dialogo, i maleducati fanatici come te possono solo esacerbare gli animi e rovinare il forum che può rappresentare un'ottima occasione di dialogo.
Spero che hai capito! [SM=x511437]