00 10/12/2007 21:29
Re:
Vitale, 09/12/2007 22.57:


Attimi di terrore questa mattina nel luogo di culto dei Testimoni di Geova
milano.cronacaqui.it/news-tenta-il-suicidio-dandosi-fuoco--lo-salvano-i-carabinieri_1...

TREZZANO SUL NAVIGLIO (09/12/2007) - Tenta di suicidarsi dandosi fuoco, lo salvano i carabinieri con un estintore. È successo questa mattina all'interno del luogo di preghiera dei Testimoni di Geova di Trezzano sul Naviglio, in largo Po 9. Quando i militari sono arrivati sul posto, alle 10, il suicida si è dato fuoco. Si tratta di G. Sanfilippo, 57 anni, in cura presso il centro di igiene mentale di Corsico.

Provvidenziale intervento dei carabinieri
In preda ad una crisi ansioso depressiva, dopo essersi cosparso di benzina, l'uomo ha utilizzato un accendino per darsi fuoco. Solo il pronto intervento dei carabinieri della stazione di Cesano Boscone ha evitato che si consumasse la tragedia. Nel tentativo di estinguere le fiamme, un militare ha riportato bruciature sull'uniforme. Il 57enne è stato in seguito soccorso dai sanitari della Croce Verde di Trezzano sul Naviglio. E trasportato all'ospedale San Carlo Borromeo di Milano, dove è ricoverato in osservazione ma fuori pericolo di vita.

Vitale





Ciao , probabilmente la storia non è raccontata nei minimi dettagli perchè non si capisce come mai abbiano dovuto intervenire i carabinieri e non i suoi confratelli che sicuramemnte erano cosi vicini