00 20/12/2007 16:15
Re:
(emiro), 20/12/2007 14.57:

E ALLORA ??

almeno queste cose nel mondo cattolico nn sono tenute nascoste COME INVECE AVVIENE NELLE VS SALE DEL REGNO !!

prima di cambiare discorso e andare out, NON è IL CASO DI AVERE UN S PARERE SU QUELLO CHE LA MADRE AMOREVOLE TDG HA DETTO ALLA FIGLIA ??

Siete patetici, io ammetto che ci sono preti non degni di fare il prete e vanno puniti ma quello che NON capisco è il fatto che voi davanti alla realtà e alle prove evidenti, avete il coraggio di negare, del resto il bravo Franz, nel libro crisi di coscienza ha spiegato molto bene cosa succede nei piani alti dei tdg.
Vi insegnano a dire le bugie, la parola strategia teocratica non vi dice nulla ??
Il mondo cattolico almeno sa chiedere scusa quando sbaglia, i vs vecchietti eletti che vi governano MAI hanno posto le loro scuse in nessuna circostanza.
Rispondete al post e non andate out, oppure devo concludere che non sapete cosa rispondere, a volte è meglio il silenzio.



Caro Emiro, ci troviamo in un altra discussione. Non "conoscendoti" faccio fatica a spiegarmi la tua completa contrarietà ai TdG. E' vero che ci può essere una contrarietà dottrinale fra un TdG e un appartenente ad un altra religione. Ma tu vai molto oltre. Mi farebbe piacere sapere il motivo, se ti và di dirlo.
Per quanto riguarda l'esperienza della discussione è inutile dirti che la trovo molto, ma proprio molto......? Non conoscendo l'altra campana, non trovo la parola giusta. Ma mi chiedo, come sarà oggi a distanza di 8-9 anni questa situazione familiare?

non sapete cosa rispondere

Quando non si hanno tutti gli elementi, che risposta pretendi.
Sarei curioso di conoscere il tuo pensiero se ti postassi decine, centinaia di esperienze che parlano della gioia che migliaia di persone che ogni anno diventano TdG. Immagino la tua risposta: persone mentalmente forviate dalla WTS.
[SM=x511467]