00 21/12/2007 11:06
In attesa della fine del commento di Operman sull'esperienza pubblicata

Parole di operman: "Per quanto riguarda l'esperienza della discussione è inutile dirti che la trovo molto, ma proprio molto.....?"

LA TROVI MOLTO COSA ?....... con tutta la dialettica che avete non trovi espressioni adeguate per far capire che cosa volevi intendere ?.
La trovi molto "inventata" ? come siete soliti far credere specialmente Husband "maritino incredulo" che come secondo lavoro fa il messaggero della betel
La trovi molto "esagerata" ?
La trovi molto "un caso limite" ? ANCHE QUESTO DETTO TROPPE, TROPPE VOLTE PER DIFENDERVI.
ALLORA NO ! questi "casi limite" sono troppi, tanti e tutti hanno la solita matrice e la solita connotazione.
E' il "lavorio di condizionamento mentale" che batte in testa !

Molti TDG riescono a mantenere sempre una minima misura di controllo che li salva per non arrivare ad un assogggettamento completo.
Ma tanti, che sono più influenzabili, bevono come spugne il condizionamento sempre e continuo esercitato dalla pressione geovista e questi sono i risultati.
Sono solo un esempio di tantissimi che vivono nelle stesse condizioni, nelle Sale del regno senza avere la possibilità di denunciare, sempre per i soliti motivi di terrorismo che il geovismo attua nei legami familiari.

Non domandare Operman come mai Emiro mostra la sua contrarietà ai TDG.
Per chi esercita o addirittura gestisce il geovismo sono domande inutili, ti possono servire solo per prendere tempo e basta perchè non sai cosa rispondere.
Perchè voi sapete benissimo cosa provocate nelle famiglie.
Lo sapete così tanto bene che agli inizi quando irretite qualcuno alle vostre dottrine, la prima mossa strategica è quella di farli vedere i propri congiunti come demoni, come attentatori della fede.

Quindi Operman LO SA ! LO SA ! - eccome se lo sa !
cosa spinge un familiare come noi a cercare e palesare la verità sul geovismo.