00 21/12/2007 11:51
Caro fratello operman

Il perchè del mio dissenso ?
1. Da quando mia sorella ha aderito ai tdg la ns situazione famigliare NON è stata più la stessa, all'inizio io non li conoscevo, ma vedevo troppe suoi comportamenti strani e così quasi 2 anni e mezzo fa ho fatto accurate ricerche OVUNQUE, IO DOVEVO SAPERE COME STAVANO REALMENTE LE COSE A TUTTI I COSTI !! sono una persona molto decisa e quando so di aver ragione NON c'è santo che tenga !!

Durante questo percorso ho letto quasi tutta la Bibbia e ho ritrovato la fede, ho conosciuto Dio e nello stesso tempo sono iniziate le sofferenze atroci fin in fondo all'anima.

L'unione in famiglia non è più la stessa. Il giorno del funerale di mio padre mia sorella non è entrata in chiesa accanto a me e mia mamma, questo ci ha ferito moltissimo, se mio padre fosse stato tdg, io sarei entrata nella sala del regno per il semplice fatto che in quella bara c'era il corpo di mio padre, invece lei no e sono sicura che ha sofferto come un cane per non averlo fatto, ma non dice nulla.

I gg di festa no sono più tali e felici come un tempo, i suoi comportamenti sono cambiati, il ns stesso rapporto non è più limpido e qualsiasi cosa dico devo stare attenta a come parlo.

I tdg hanno rovinato tutto a causa delle loro false dottrine.
Operman sa bene quello che viene insegnato dalla TG no ?? quindi la tua domanda è fuori luogo ma ho risposto comunque.

Come vive ORA quella ragazza ??? il punto NON è come vive ora, credo sicuramente lontano da voi, il problema è quello che ha vissuto in quel periodo !!

Se vuoi possiamo rintracciarla, sai io non mi spavento di nulla, pur di chiedere giustizia e salvare altre persone a non cadere nella vs trappola sono pronta a tutto!!