00 22/12/2007 11:29
Re: Re:
Vitale, 22/12/2007 10.42:


Ti ringrazio per la Tua attenzione considerato che sei un forista "attento", e chi meglio di te ed altri hanno il tempo di rimanere incollati alla rete a scandagliare, rispondere ...., per cui, grazie nuovamente.
Preciso anche che, quando vi sono implicati i tdG. ( e qui sei poco attento), non mi butto a capofitto come d'altronde lo fate voi in difesa.
Quando ho modo, tempo, ecc... intervengo. É bene che dai una sfogliata a TUTTE le discussioni da alcuni mesi a questa parte (in questo forum ed altri "solo in uno sono parzialmente attento"), non sono dietro l'angolo come lo fate voi.

Saluti, Vitale






Il distratto sei tu. Il caso di quel signore che ha tentato o si è dato fuoco in una congregazione dei testimoni di Geova, chi l'ha postato? E poi, quel signore, non mi risulta fosse un testimone di Geova.
E' stata riproposta con accanimento facendo capire che i testimoni di Geova sono la causa di queste azioni scellerate. Senza neppure la certezza. Questa non è informazione sui testimoni di Geova, questo è terrorismo.