00 02/01/2008 19:32
Re: Re:
presso, 02/01/2008 12.34:



ascolta , forse non hai bene chiaro .. l'omosessualità per i Cattolici non è proprio una malattia e dunque la gurigione è legata alla questione di poter curare le persone , percui è l'aiuto che si vuole far capire , percui mettere in piedi addirittura l'arcy per delle problematiche del genere mi sembra assurdo , òa posizione Cattolica è ben definita verso le persone di quel sesso
Non ci possono essere dubbi




Tu non hai bene presente il fatto che l'omosessualità è considerata dalla Chiesa Cattolica una condizione "oggettivamente disordinata" da cui, detto in parole povere, è meglio uscirne, quasi come si trattasse di avere la peste.
L'omosessualità non è e non può essere considerata una condizione "oggettivamente disordinata", perchè, oggettivamente, è una comune e diffusissima condizione NON PATOLOGICA dell'essere umano (e non solo umano), tanto quanto essere eterosessuale!
Continuare a demonizzare gli omosessuali a questa maniera non è solo antiscientifico, è anche disastroso per la psiche dei gay che volessero continuare a definirsi cattolici... nonostante sarebbe come se un ebreo volesse continuare a definirsi nazista!






[Modificato da (Upuaut) 02/01/2008 19:34]