00 22/05/2008 18:20
Re:
Anche perché caro master come vedi il nostro amico gennaro risponde solo a te, ti sei chiesto come mai?
Lui si sente esattamente come si sentivano gli scribi e fasisei del tempo di gesù ossia'gli Appartati' i'puri', loro non pranzavano con i peccatori ne ci parlavano ne tantomeno pranzavano con i pubblicani o gli incirconcisi 'quelli delle nazioni' li chiamavano, gesù li rimproverò sia con le parole che con l esempio ma a quanto pare alcuni ancora oggi preferiscono somigliare ai fasisei piuttosto che a cristo.
Inoltre questa conversazione è scomoda per lui e la vorrebbe troncare il prima possibile, spero che tu sappia trarne le dovute considerazioni.
Io ad esempio non pratico nessuno dei peccati descritti nella bibbia in 1 co 5 per i quali si consiglia ai cristiani di non mangiare insieme a tali persone, forse sono meno peccatore io di lui, ma per il semplice fatto di essere un ex DEVO essere ignorato perché così comanda il suo corpo direttivo, come leggerai dalla mia firma gesù ci insegna l amore e l umiltà qualità rare in chi si crede di aver trovato la verità.
Infine volevo dirti pensa se tutti mettessero in pratica quello che fanno i testimoni nel non partecipare alle funzioni delle altre religioni, non ci andrebbe nessuno nelle loro sale...
Ciao mario


"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)