00 22/02/2008 16:24
Re:
barnabino, 22/02/2008 16.12:


Ecco il solito bombardamento geovista a base di “NON … NON … NON …



ed ecco il solito incomincia ad offendere con "geovista" (termine più volte definito offensivo) e con il luoghi comuni ed attacchi contro la fede altrui.

Per di più fuori luogo, Felix è un testimone di Geova (si dice così, per la cronaca, non "geovista") ma non stiamo trattando di scritti dei TdG ma di un suo scritto personale.

E' possibile discutere civilmente in queste condizioni?

[SM=g27992]



Scusami Barnabino, ma dove diavolo è scritto che il termine "geovista" è offensivo? Non sei contento di essere identificato come "geovista" cioè sostenitore di Geova?
Voi NON siete cristiani, in quanto i cristiani sono coloro che discendono dalla primitiva Chiesa che costituì Cristo, dunque possono definirsi "cristiani" tutti gli appartenenti al cattolicesimo, all'ortodossia e alle chiese protestanti e varie chiese autoctone nazionali, ma i TdG così come pure i Mormoni si sono chiamati fuori dalla "cristianità" (termine dispregiativo geovista contro i cristiani) ed hanno fondato nuovi culti, i Mormoni infatti non si offendono se sono chiamati tali in quanto credono ai presunti scritti di Mormon, dunque se voi TdG sostenete, come dite voi stessi, "sosteniamo la sovranità di Geova", allora perchè vi dovete offendere se vi definiamo "geovisti", visto che il termine "Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova" è troppo lungo?
Ciao, e spero che NON NON NON ti offendi più, tra l'altro anche i primi cristiani, che sostenevano la Divinità di Colui che ritenevano il Cristo, furono chiamati "cristiani" per lo stesso motivo, ed io non mi offendo se mi chiamate "cristiano" e neanche "membro della cristianità" perchè il termine è offensivo per gli stupidi.