00 02/03/2008 11:47
Daniela47, 01/03/2008 14.53:


Sarebbe opportuno che tu facessi più caso agli interventi degli "amici" tuoi, dovresti leggere meglio come si sono rivolti verso di me, le espressioni triviali, di gratuita cattiveria che hanno verso di me, verso la chiesa e di chiunque scopra i teatrini.
Ma come è vostro uso e costume, preferite non guardare verso quella "parte".
Ma mentre io ho dei motivi più che validi, tuoi amici sembra che abbiano solo il motivo di odiare e basta.





Sì, mi sembra di aver notato un certo "affetto" reciproco. [SM=g27987]

Se posso dirti la mia opinione,però, c'è giusto una cosa che mi lascia perplesso nelle tue parole. Non prendi nemmeno in considerazione l'idea che anche tu abbia un po' di responsabilità in questa situazione. E' tutta colpa degli altri. Tu hai motivi addirittura più che validi mentre gli altri sono motivati dall'odio.

Non mi metterò certo qua a stabilire di chi è la colpa o chi ha cominciato per primo, anche perchè sono l'ultimo arrivato e non sono certo a conoscenza di tutti i fatti, ma di una cosa sono certo, quando due (o più) persone litigano la colpa non sta (quasi) mai da una sola parte. E su questo, ma è una mia opinione, dovremmo rifletterci tutti. Credo che il rispetto non sia mai un optional, specialmente in un ambiente come i forum dove spesso è difficile comprendere "il tono" delle parole.

Ciao.