00 08/03/2008 23:36
il vero TERRORISMO PSICOLOGICO lo fanno i TDG
fr44, 04/03/2008 22.58:

Rispunta ogni tanto questo "celebre" fuoriuscito.

Che fa terrorismo psicologico sì, ma ai danni di chi, come me, è Testimone di Geova.

Lo sono da oltre 30 anni e un certo modo di rappresentarci è fin troppo marcatamente falsato, solo chi non ci conosce per nulla può darvi credito.

Non so a chi giova questa propaganda discriminatoria e demonizzante nei nostri confronti, ma posso immaginarlo.

Francesco.






Caro Francesco purtroppo non è colpa tua ma del lavaggio del cervello che ti hanno fatto i Testimoni Di Geova durante gli ultimi 30 anni!

La vera propaganda la fanno i Testimoni di Geova verso i loro adepti.
Qui non c'è stata nessuna propaganda DISCRIMINATORIA: le cose raccontate dal filmato che ho messo in rete non sono altro che FATTI.
La verità dei FATTI è quella che conta.

TERRORISMO PSICOLOGICO non vuol dire certo raccontare i fatti.
Questa "propaganda", come tu l'hai definita, serve a far aprire gli occhi a tutti coloro che sono dentro l'organizzazione o che ci stanno per entrare.

Poi la libertà è una cosa sacrosanta: ognuno è libero di professare la religione che meglio crede; l'importante è che ci sia stata una adeguata informazione anche su la verità della SETTA MULTINAZIONALE DEI TESTIMONI DI GEOVA.


L'unico consiglio che mi sento di farti è questo:
cerca di aprire la mente, di vedere tutte le cose da un punto di vista critico e razionale. Non so cosa altro dirti: 30 anni sono tanti e rifiutare 30 anni di vita passati vedendo le cose sempre dalle stesso punto di vista non è certo facile, Però ci devi provare. Non aspettare che siano 40, perché sarà ancora peggio!


un saluto

P.S.: cerca di fare come facevano i Bereani: accertati di tutto!