00 12/03/2008 23:36
x la "bidella" ti consiglio di contattare direttamente Lucy. sAI QUELLA RAGAZZA CHE INTENDI VERGOGNOSAMENTE STRUMENTALIZZARE PER I TUOI MALVAGI SCOP

Vedo l’esaltazione mentale, e rabbiosa di questo strano personaggio che si fa chiamare “la Bidella” che poverina, cerca di annaspare tra le bave velenose che li schizzano da tutti i pori.

Ho preso le mie informazioni ancora meglio.
Mi dicono che ci sono parecchi problemi di identità, oltre a problemi di altre nature.
L’opinione che hanno anche gli altri di questo strano e malato “soggetto” è veramente di grande commiserazione.
Comunque sia, tutti teniamo in mano le prove di quanto ha cercato di fare e di quello che ha scritto.
Di come si è posta o posto e dell’istigazione a cercare di coinvolgere gli altri nei suoi risentimenti personali e nelle sue beghe da soggetto problematico, come da informazioni di chi ti segue e di chi ti legge..

Detto questo dei suoi stupidi proclami di persona malata, ne mi preoccupo e neanche li leggo, vedo che è sulla stessa lunghezza d’onda del tuo amico “offestein che già è stato
esaminato da altri foristi, che sono stati e che sono oggetto delle sue paranoie d’odio, proprio come hai fatto questa misera Bidella/BIDELLO O COSA è ,in altri spazi internettiani.

Ora squallida creatura,aggrappati pure con l’unghioli, sbava tutto il tuo veleno come hai fatto fino ad ora.

Noi tutti siamo qui. Ma non solo per compatirti e commiserare la tua povera persona, che vive come un parassita attaccandosi alla vita degli altri visto che non ne hai una propria
Per le persone malate d’odio e di altre turbe ci sono luoghi appositi.
Di quello che continuerai a sbavare dalla schiuma delle tue grosse frustrazioni, ti leggono e ti leggeranno coloro a cui hai dato fastidio attraverso le tue manie persecutorie.

A proposito se ti interessa vedere e notare i rapporti che si sono istaurati a suo tempo tra me e Lucy, vai a vedere nel forum della famiglia di Anna Corsi.In quel forum Lucy si chiama animhatua.
Ti posso assicurare che non le farà piacere essere stata STRUMENTALIZZATA da una squallida figura come te, che la usa per i tuoi devastanti risentimenti contro il mondo intero.
Se ne vuoi una prova contattala direttamente e senti un po’ come la pensa SU DI TE E SU DI ME !!!!

Ma i parassiti del tuo stampo preferiscono fare le guerre a distanza.
Urlando e strepitando.
Ma cerca di farti una vita propria, non vedi quanto sei VERGOGNOSAMENTE INSODDISFATTA o INSODDISFATTO