00 13/03/2008 01:41
x la "bidella" ti consiglio di contattare direttamente Lucy. sAI QUELLA RAGAZZA CHE INTENDI VERGOGNOSAMENTE STRUMENTALIZZARE PER I TUOI MALVAGI SCOP

Non c'è bisogno che io la contatti mi basta quello che ci siamo dette privatamente e quello che lei ha sostenuto pubblicamente sia su Sospi che nel bunker. Lei sa il bene che le voglio e che le ho voluto e per lei mi sono esposta in prima persona. Conservo ancora molti suoi scritti che attestano la sua stima nei miei confronti.



Vedo l’esaltazione mentale, e rabbiosa di questo strano personaggio che si fa chiamare “la Bidella” che poverina, cerca di annaspare tra le bave velenose che li schizzano da tutti i pori.

Questo tuo odioso modo di fare non ti porterà molto lontano, l'isterismo a questi livelli e, a questa età, è molto controproducente per la tua salute, faccio tanto coraggio a chi ti è vicino.

Ho preso le mie informazioni ancora meglio.

Anche io ho preso le mie.... non è un problema.

Mi dicono che ci sono parecchi problemi di identità, oltre a problemi di altre nature.

A me, invece, hanno spiegato qual è il tuo problema, che non è qualcosa su cui scherzare.....Dio non voglia.


L’opinione che hanno anche gli altri di questo strano e malato “soggetto” è veramente di grande commiserazione.

Fortunatamente, ho ricevuto in privato diversi attestati di stima e solidarietà verso la mia persona e tralascio, invece, i commenti verso la tua persona, che rispecchiano ampiamente la realtà da me descritta in un precedente post. Mi bastano queste conferme perché capire che razza di persona ho davanti.


Comunque sia, tutti teniamo in mano le prove di quanto ha cercato di fare e di quello che ha scritto.

Questo lo abbiamo già chiarito, è inutile ripetere sempre le stesse cose!

Di come si è posta o posto e dell’istigazione a cercare di coinvolgere gli altri nei suoi risentimenti personali e nelle sue beghe da soggetto problematico, come da informazioni di chi ti segue e di chi ti legge..

Come sopra, ne abbiamo già parlato nel post precedente ....

Detto questo dei suoi stupidi proclami di persona malata, ne mi preoccupo e neanche li leggo, vedo che è sulla stessa lunghezza d’onda del tuo amico “offestein che già è stato
esaminato da altri foristi, che sono stati e che sono oggetto delle sue paranoie d’odio, proprio come hai fatto questa misera Bidella/BIDELLO O COSA è ,in altri spazi internettiani.

I proclami da persona malata sono solo i tuoi, lascia stare Raffaele, lui non c'entra, non capisco perché te la prendi con lui, prenditela con me. Come ti dicevo i proclami sono solo tuoi, io ho solo difeso delle persone che non meritavano un certo trattamento, avrei difeso pure te, ma non meriti perché offendi, perché sei volgare. Ti faccio notare che la mia persona ha ammesso pubblicamente determinate cose motivandole e non mettendo più piede nel vostro spazio, mentre ci sono persone che hanno parecchi nick che provengono e postano dal tuo bunker che spacciandosi per religiosi appartenenti ad un determinato credo hanno una doppio nick , sia qui, che in un altro posticino per fare impazzire le persone, quelli sì che sono troll! Non scopriamo le fruste e non mi dite che nel bunker non sapete di questi intrecci misteriosi. Risultano registrati due volte! Non giocate con me!





Ora squallida creatura,aggrappati pure con l’unghioli, sbava tutto il tuo veleno come hai fatto fino ad ora.

Placa la tua ira, dovresti stare attenta quando parli, io non ti ho mai offesa se non per difendermi, se pensi che in questo modo otterrai qualcosa da me ti sbagli di grosso, non voglio scendere a livello di una persona che ha questa dirittura morale.

Noi tutti siamo qui. Ma non solo per compatirti e commiserare la tua povera persona, che vive come un parassita attaccandosi alla vita degli altri visto che non ne hai una propria

Io ti ho già compatita da tempo, perché hai dimostrato quello che sei e quanto vale. A te non interessa dei sentimenti delle persone, a te non interessa se soffrono, a te interessano solo le guerre di natura religiosa(in modo indiscriminato) da vincere a tutti i costi per i tuoi tornaconti personali. Amica mia, si fa per dire, tu non mi conosci e non ti devi permettere di giudicarmi, tu non sai nulla della mia persona, della mia vita e dei miei sani principi morali. Pensa alla tua di vita, se ne hai una, ne dubito visto le qualità!!




Per le persone malate d’odio e di altre turbe ci sono luoghi appositi.

Queste sono offese personali molto lesive, non ho mai usato questo linguaggio con te, fra l'altro questo è lo stesso linguaggio che avete usato con Lucy in apposito thread thread(dpp), e con altre persone in privato . Quindi i conti tornano e il sistema non è affatto cambiato. Mi hanno suggerito di non rispondere più alle offese personali e così faccio.


Di quello che continuerai a sbavare dalla schiuma delle tue grosse frustrazioni, ti leggono e ti leggeranno coloro a cui hai dato fastidio attraverso le tue manie persecutorie.

Ti ho già risposto in un altro Thread!





A proposito se ti interessa vedere e notare i rapporti che si sono istaurati a suo tempo tra me e Lucy, vai a vedere nel forum della famiglia di Anna Corsi.In quel forum Lucy si chiama animhatua.

Forse non hai capito una cosa, io non strumentalizzo la vicenda di Lucy, io mi attengo a quello che lei ha sostenuto nel tuo spazio e su Sospi, Tu, o fai finta di non capire o non capisci, non parlo di adesso, ma di qualche mese fa, allora Lucy era di diverso avviso come testimoniato nel thread linkato e in altri thread su Sospi, quindi di che cosa stai parlando?



Ti posso assicurare che non le farà piacere essere stata STRUMENTALIZZATA da una squallida figura come te, che la usa per i tuoi devastanti risentimenti contro il mondo intero.

Forse continuiamo a non capirci, ci sono delle testimonianze e fra queste rientra anche quella della dolce Lucy, io non strumentalizzo proprio un bel niente.



Se ne vuoi una prova contattala direttamente e senti un po’ come la pensa SU DI TE E SU DI ME !!!!

La contatterò, non è un problema, Mi risulta, comunque, vedi link che ho postato precedentemente, che pubblicamente abbia richiamato solo te , mentre nei miei confronti non ha avuto nulla da ridire, anzi penso mi abbia difesa dalle infamie vostre e si è pure cancellata dal vostro spazio. Se poi adesso hai avuto il barbaro coraggio di convincerla, pazienza! Io, comunque, le voglio bene e conservo ancora i suoi ricordi.

Ma i parassiti del tuo stampo preferiscono fare le guerre a distanza.

No, ti sbagli! Le persone come me, che hanno gli attributi, preferiscono il confronto e non accettano quello che avete fatto a persone che non meritavano un certo trattamento e voi lo sapete.

Urlando e strepitando.

Ma togliti dalle ...(scatole) e non raccontare balle


Ma cerca di farti una vita propria, non vedi quanto sei VERGOGNOSAMENTE INSODDISFATTA o INSODDISFATTO

Questo è quello che dovresti cercare di fare tu, la mia vita è serena, sono una persona soddisfatta, ho accanto una persona che amo e che mi ama , di che cavolo stai parlando? Perché urli?


Piccolo particolare, rileggiti i tuoi scritti, non hai fatto una bella figura e non hai neppure convinto.

Tu non hai mai cercato il confronto in vita tua, tu cerchi solo lo scontro e offendi, in questo modo cosa puoi ottenere? Io ho cercato sempre il confronto, che tu e voi ci avete sempre negato.

Pensi che in questo modo tu mi abbia messo paura?

Spero solo che Dio perdoni la tua rabbia e la tua cattiveria!


Saluti

[Modificato da La Bidella 13/03/2008 02:46]