00 13/03/2008 08:14
X "LA BIDELLA" e le sue battaglie contro i mulini a vento

A me la vita, dopo tanti anni di “buio” STA GIA’SORRIDENDO e proprio in funzione della scoperta su di VOI che ha cominciato a fare mio marito.
Sono molto contenta e soddisfatta della vita.
La mia brutta esperienza causata da questa “fede da marketing geovista” mi ha dato la possibilità di conoscere tantissime persone degne di essere definite TALI, persone con cui ho stretto la vera amicizia, che nelle Sale del Regno non sanno neppure cos sia, mentre sanno cosa è la finzione, la paura della delazione e la paura di incorrere nei comitati giudiziari per ogni minimo pensiero che sia leggermente diverso da quello messoli in testa dall’organizzazione.

Ho potuto aiutare e continuo ad aiutare tante persone, mettendole in guardia non solo da false dottrine commerciali, ma anche da personaggi ambigui ed inquietanti “messi qui nella vigna a far da pali ….e paletti” mascherando la loro rabbia verso il mondo e per sfogare certi bassi istinti di odio e di grosse sconfitte personali con il mondo e che come i “parassiti” hanno bisogno di nutrirsi succhiando le disgrazie altrui, proprio come stai facendo tu con Lucy.
Se ti fa tanta rabbia sapere che ci sono persone che hanno saputo fare delle proprie sofferenze un’aiuto sostanziale e concreto, tanto da evitare a tantissime persone “il proselitismo geovista è un grosso problema tuo e dei tuoi degni compari.
ARRANGIATI – SCHIUMA PURE DI RABBIA a me non mi tocchi.
Io continuo per la mia strada.
Comunque dal momento che sei stata tu ad accusarmi di aver parlato male di Lucy. Devi portare qui sul forum quegli interventi che io avrei fatto su di lei.
Non li puoi costruire o inventare di sana pianta, perché sai bene che le cose scritte sul forum sono rintracciabilissime, e stai tranquilla che anche quelle in privato che hai scritto sono assolutamente rintracciabili.
E allora aspetto che tu posti un mio scritto contro Lucy. Sei tu che lo hai detto se tu che mi hai accusato ripetutamente, anche in privato di questo.
Ora non ti nascondere più dietro ad un dito.
PORTA UN MIO SCRITTO CONTRO LUCY Qui SUL FORUM.
Se non lo fai nascondendoti dietro a mille giustificazione vuol dire che sei solo una squallida bugiarda.

Sei tu che stai cercando disperatamente, odiosamente di contattare gli altri per le tue battaglie personali contro il forum di infotdgeova e contro A. L.
Ma ti assicuro che i tuoi tentativi non solo ti sono andati a vuoto, ma te li ritroverai con gli interessi.
Io quando tu hai cominciato a contattami privatamente per insidiarmi con il tuo odio verso il forum di Achille non sapevo neppure che tu esistessi.
Ti ho chiesto delucidazioni e ti ho chiesto di dirmi di più di te, dal momento che eri tu che andavi in giro a cercare gente che ti aiutasse nel tuo odio.
Ma quando hai capito, e te l’ho detto gentilmente (carta canta) che io non avevo nessun motivo per odiare quello che ti stava tanto sullo stomaco a te, allora hai cominciato con lettere di insulti e di minacce ripetutamente, per finire poi con l’attaccarmi sul forum tuo e ora anche su questo.
Ma questo lo hai fatto ripetutamente con diverse altre persone che cercavi di contattare con le ffz-mail. Quando hai visto che nessuno ti dava retta allora la tua frustrazione è scoppiata.
Come farai a dimostrare il contrario ? Noi lo possiamo dimostrare sai bene che lo scritto HA IL SUO PESO e tu hai scritto cara mia, pensando solo a fare del male e non hai considerato che si potesse un giorno ritorcere su di te..
Tutto è documentato sul forum, tutto è stato raccolto e catalogato.

CHIARO!!!!!!