..::Tematiche di Religione::.. Forum di discussione su tematiche religiose

Una famiglia distrutta

  • Messaggi
  • feliced'esserlo
    Iscriviti
    00 13/03/2008 16:26
    Re:
    (emiro), 13/03/2008 15.52:

    felice d'esserlo sei proprio un gran bel fenomeno !!

    Io rispetto profondamente un tdg come paolino che dice di essere un tdg convinto ma che non vuole più MENTIRE alla gente - è questo il rispetto che hai verso un tuo fratello tdg ??


    non mi sembra il caso di trattarlo in questo modo
    prima c'è il rispetto e l'educazione

    se vuoi continuare a mentire fallo pure, ma lascia perdere chi vuol essere sincero perchè è una persona da ammirare e vale la pena dialogare con lui - io amo la sincerità e NON tollero l'ipocrisia.

    evita di continuare a fare le tue figuracce anche con con i tuoi fratelli



    [SM=x511455] [SM=x511455] [SM=x511455]

    E' bellissimo...

    Così se uno la pensa come te è sincero, altrimenti è un bugiardo... Però, quello che tu apprezzi tanto per la sua sincerità, prima dice di essere un tdG perchè ci è costretto, mentre due ore dopo è un tdG convinto...

    [SM=x511455] [SM=x511455]
    Dio, che ridere...
  • OFFLINE
    Daniela47
    Post: 2.806
    Post: 707
    Registrato il: 07/02/2006
    Sesso: Maschile
    Scripta Manent...
    Senior
    00 13/03/2008 19:06
    x Felice d'esserlo ...... ancora per quanto ?....

    Non pensi che esistano TDG che pur rimanendo convinti delle dottrine geoviste, non lo sono più per quanto riguarda l'organizazione ed i metodi della fratellanza ?

    Eppure quanti si sentono ancora costretti da mille ragioni a restare là dentro, non PIU' FELICI D'ESSERLO.

  • OFFLINE
    La Bidella
    Post: 2.414
    Post: 49
    Registrato il: 21/02/2008
    Sesso: Femminile
    Scripta Manent...
    00 13/03/2008 19:49
    Re: x la Bidella" siccome repetita juvant....
    Non sono Testimone di Geova, perché ti inventi le cose? Sei falsa e bugiarda, sperò che la congregazione di tuo marito ti abbia conosciuto, abbia conosciuto che razza di persona sei, che dietro le quinte conduci questa campagna infamante verso loro, magari di presenza gli fai il sorrisino, ipocrita!

    Esci allo scoperto e fai quello che devi fare fuori dal tuo bunker e poi vedrai quanti applausi avrai, falsa come sei ti potranno solo compatire per quanti gliene hai dette in modo indiscriminato.

    Questo è corretto? Sparisci dalla mia vista, mo ti sistemo io, bugiarda!


    Daniela47, 13/03/2008 8.16:


    A me la vita, dopo tanti anni di “buio” STA GIA’SORRIDENDO e proprio in funzione della scoperta su di VOI che ha cominciato a fare mio marito.
    Sono molto contenta e soddisfatta della vita.
    La mia brutta esperienza causata da questa “fede da marketing geovista” mi ha dato la possibilità di conoscere tantissime persone degne di essere definite TALI, persone con cui ho stretto la vera amicizia, che nelle Sale del Regno non sanno neppure cos sia, mentre sanno cosa è la finzione, la paura della delazione e la paura di incorrere nei comitati giudiziari per ogni minimo pensiero che sia leggermente diverso da quello messoli in testa dall’organizzazione.

    Ho potuto aiutare e continuo ad aiutare tante persone, mettendole in guardia non solo da false dottrine commerciali, ma anche da personaggi ambigui ed inquietanti “messi qui nella vigna a far da pali ….e paletti” mascherando la loro rabbia verso il mondo e per sfogare certi bassi istinti di odio e di grosse sconfitte personali con il mondo e che come i “parassiti” hanno bisogno di nutrirsi succhiando le disgrazie altrui, proprio come stai facendo tu con Lucy.
    Se ti fa tanta rabbia sapere che ci sono persone che hanno saputo fare delle proprie sofferenze un’aiuto sostanziale e concreto, tanto da evitare a tantissime persone “il proselitismo geovista è un grosso problema tuo e dei tuoi degni compari.
    ARRANGIATI – SCHIUMA PURE DI RABBIA a me non mi tocchi.
    Io continuo per la mia strada.
    Comunque dal momento che sei stata tu ad accusarmi di aver parlato male di Lucy. Devi portare qui sul forum quegli interventi che io avrei fatto su di lei.
    Non li puoi costruire o inventare di sana pianta, perché sai bene che le cose scritte sul forum sono rintracciabilissime, e stai tranquilla che anche quelle in privato che hai scritto sono assolutamente rintracciabili.
    E allora aspetto che tu posti un mio scritto contro Lucy. Sei tu che lo hai detto se tu che mi hai accusato ripetutamente, anche in privato di questo.
    Ora non ti nascondere più dietro ad un dito.
    PORTA UN MIO SCRITTO CONTRO LUCY Qui SUL FORUM.
    Se non lo fai nascondendoti dietro a mille giustificazione vuol dire che sei solo una squallida bugiarda.

    Sei tu che stai cercando disperatamente, odiosamente di contattare gli altri per le tue battaglie personali contro il forum di infotdgeova e contro A. L.
    Ma ti assicuro che i tuoi tentativi non solo ti sono andati a vuoto, ma te li ritroverai con gli interessi.
    Io quando tu hai cominciato a contattami privatamente per insidiarmi con il tuo odio verso il forum di Achille non sapevo neppure che tu esistessi.
    Ti ho chiesto delucidazioni e ti ho chiesto di dirmi di più di te, dal momento che eri tu che andavi in giro a cercare gente che ti aiutasse nel tuo odio.
    Ma quando hai capito, e te l’ho detto gentilmente (carta canta) che io non avevo nessun motivo per odiare quello che ti stava tanto sullo stomaco a te, allora hai cominciato con lettere di insulti e di minacce ripetutamente, per finire poi con l’attaccarmi sul forum tuo e ora anche su questo.
    Ma questo lo hai fatto ripetutamente con diverse altre persone che cercavi di contattare con le ffz-mail. Quando hai visto che nessuno ti dava retta allora la tua frustrazione è scoppiata.
    Come farai a dimostrare il contrario ? Noi lo possiamo dimostrare sai bene che lo scritto HA IL SUO PESO e tu hai scritto cara mia, pensando solo a fare del male e non hai considerato che si potesse un giorno ritorcere su di te..
    Tutto è documentato sul forum, tutto è stato raccolto e catalogato.

    CHIARO!!!!!!




  • OFFLINE
    Daniela47
    Post: 2.806
    Post: 707
    Registrato il: 07/02/2006
    Sesso: Maschile
    Scripta Manent...
    Senior
    00 13/03/2008 20:11
    Si prega vivamente di leggere i post molto "umanitari" caritatevoli e soprattutto di "dialogo" di questa persona così "umana2 e così dolce .....
    Leggete bene !!!

    Anche questi scritti restano.....
    Poi non faccia che si dimentichi di qualcosa o che si faccia aiutare a stravolgere ciò che ha scritto.

  • OFFLINE
    La Bidella
    Post: 2.414
    Post: 49
    Registrato il: 21/02/2008
    Sesso: Femminile
    Scripta Manent...
    00 13/03/2008 20:24
    Re:
    Tranquilla Daniela anche senza i tuoi inviti, tutti leggeranno
    quanto abbiamo scritto nei nostri rispettivi post.

    Vai tranquilla, non c'è problema, nessun problema!

    Saluti

    Daniela47, 13/03/2008 20.11:

    Si prega vivamente di leggere i post molto "umanitari" caritatevoli e soprattutto di "dialogo" di questa persona così "umana2 e così dolce .....
    Leggete bene !!!

    Anche questi scritti restano.....
    Poi non faccia che si dimentichi di qualcosa o che si faccia aiutare a stravolgere ciò che ha scritto.





  • feliced'esserlo
    Iscriviti
    00 14/03/2008 07:45
    Re: x Felice d'esserlo ...... ancora per quanto ?....
    Daniela47, 13/03/2008 19.06:


    Non pensi che esistano TDG che pur rimanendo convinti delle dottrine geoviste, non lo sono più per quanto riguarda l'organizazione ed i metodi della fratellanza ?

    Eppure quanti si sentono ancora costretti da mille ragioni a restare là dentro, non PIU' FELICI D'ESSERLO.



    Ho conosciuto molti cattolici così. Che lo rimanevano solo perchè altrimenti famigliari come te gli avrebbero rovinato la vita.

  • jwscientist
    Iscriviti
    00 14/03/2008 07:55
    Oltre al PTSD classico è stata anche proposta la classificazione del sottotipo DESNOS (Disorder of Extreme Stress - Not Otherwise Specified) ai fini di un eventuale inserimento nel futuro Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders-V. Il DESNOS sarebbe una sindrome caratterizzata da sintomi particolarmente gravi e persistenti, spesso correlati con un pre-esistente Disturbo di Personalità di tipo Borderline.

    I pazienti con PTSD vengono abitualmente classificati in tre categorie, in base al loro tipo di coinvolgimento nell'evento critico che ha originato il disturbo:

    primari, le vittime dirette che hanno subito personalmente l'evento traumatico
    secondari, i testimoni diretti dell'evento, o i parenti delle vittime primarie (ad esempio, nel caso di un lutto)
    terziari, il personale di soccorso (volontario o professionale) che si trova ad operare con le vittime primarie o secondarie.
    I principali disturbi, accusati dalla maggior parte dei pazienti, sono riassunti dalla cosiddetta "triade sintomatologica", per come definita dalla classificazione del DSM-IV: intrusioni, evitamento, hyperarousal. In particolare, si possono riscontrare tra gli altri sintomi:

    Flashback: un vissuto intrusivo dell'evento che si propone alla coscienza, "ripetendo" il ricordo dell'evento.
    Numbing: uno stato di coscienza simile allo stordimento ed alla confusione.
    Evitamento: la tendenza ad evitare tutto ciò che ricordi in qualche modo, o che sia riconducibile, all'esperienza traumatica (anche indirettamente o solo simbolicamente).
    Incubi: che possono far rivivere l'esperienza traumatica durante il sonno, in maniera molto vivida.
    Hyperarousal: caratterizzato da insonnia, irritabilità, ansia, aggressività e tensione generalizzate.
    In alcuni casi, la persona colpita cerca "sollievo" (ma in realtà peggiorando molto la situazione) con abusi di alcool, droga, farmaci e/o psicofarmaci; spesso sono associati sensi di colpa per quello che è successo o come ci si è comportati (o per il non aver potuto evitare il fatto), sensi di colpa che sono spesso esagerati ed incongruenti con il reale svolgimento dei fatti e delle responsabilità oggettive (sono detti anche complessi di colpa del sopravvissuto); spesso, sono compresenti anche forme medio-gravi di depressione e/o ansia generalizzata. In alcuni casi si vengono a produrre delle significative tensioni familiari, che possono mettere in difficoltà i parenti della persona con PTSD.

    È quindi importante riferirsi ad un professionista specializzato, psicoterapeuta e/o psichiatra, per affrontare il disturbo il prima possibile, perché con un adeguato trattamento è possibile risolverne la sintomatologia o mitigarla in maniera significativa (in molti casi, anche se si è già instaurata da anni).
  • OFFLINE
    anna.58
    Post: 18
    Post: 9
    Registrato il: 09/03/2008
    Sesso: Femminile
    Scripta Manent...
    00 14/03/2008 23:41
    Re: Scusate, accettate l'intervento di un TdG sincero?
    X Paolino77:


    se soltanto l'avessi saputo prima, non avrei mai accettato di divenire tdG: il prezzo che ho dovuto pagare è stato troppo alto. Ora lo so che in tutto questo il nostro creatore non c'entra,non possono venire da Lui queste strategie assurde sul coniuge credente o apostata.Perché vuoi ancora nel nome di Dio continuare a distruggere famiglie? Tu dici che gli ex enfatizzano, che ne sai dei bambini figli di questi coniugi come crescono? Ai miei figli ho chiesto perdono, li volevo proteggere dal mondo!ma ahimé l'organizzazione è peggiore.
  • OFFLINE
    Paolino.77
    Post: 69
    Post: 30
    Registrato il: 01/03/2008
    Sesso: Maschile
    Scripta Manent...
    00 15/03/2008 13:45
    Re: Re: Scusate, accettate l'intervento di un TdG sincero?
    anna.58, 14/03/2008 23.41:

    X Paolino77:


    se soltanto l'avessi saputo prima, non avrei mai accettato di divenire tdG: il prezzo che ho dovuto pagare è stato troppo alto. Ora lo so che in tutto questo il nostro creatore non c'entra,non possono venire da Lui queste strategie assurde sul coniuge credente o apostata.Perché vuoi ancora nel nome di Dio continuare a distruggere famiglie? Tu dici che gli ex enfatizzano, che ne sai dei bambini figli di questi coniugi come crescono? Ai miei figli ho chiesto perdono, li volevo proteggere dal mondo!ma ahimé l'organizzazione è peggiore.


    Scusami Anna, ma proprio perchè NON voglio continuare a distruggere famiglie e persone nel nome di Dio, che ho scelto di dire sempre la VERITA', cioè come effettivamente stanno le cose!
    Ti chiedo perdono a nome dei TdG per tutte le inutili sofferenze che una dirigenza inetta ti ha causato e continua a causare e mi duole il cuore nel vedere il biasimo sul nome di Dio a causa dell'incapacità di uomini senza scrupoli che cercano i privilegi di servizio solo per spadroneggiare sul gregge loro affidato!
    Perdonami e perdona tutti i TdG di cuore sincero che non hanno nulla a che vedere con una dirigenza indegna!
    [SM=x511462]
  • OFFLINE
    -gengiskhan-
    Post: 426
    Post: 266
    Registrato il: 16/03/2006
    Sesso: Maschile
    Scripta Manent...
    Benvenuto
    00 15/03/2008 21:13
    Continuate pure a sparlare di un culto minore guardando il fuscellino nel suo occhio.

    Oramai vi ho smascherato, servi prezzolati della Curia cattolica romana, sparlando di una religione minore intendete innalzare cortine fumogene sul vostro clero.

    Sono queste le esperienze che realmente distruggono famiglie e vite.

    Leggete e vergognatevi della vostra perversa missione:

    notiziegay.blogspot.com/2007/10/una-famiglia-distrutta-da-un-pr...

    Questo è il vero cancro che voi contribuite a non far curare.



    [SM=x511437]
2