00 14/03/2008 17:19
Re: Re: Re: Re:
feliced'esserlo, 14/03/2008 16.08:

Paolino.77, 14/03/2008 15.35:


Se qualcuno conosce bene i nuovi capetti della nostra organizzazione ci sarebbe pure da ridere, in quanto vi comportate da perfetti politici mondani e siete molto bravi a mentire e a fare bei discorsi per far carriera, anche se noi TdG non vi votiamo, c'è qualcuno che sciaguratamente vi ha messi ai vostri posti.
Non solo, poi avete pure PRETESO di essere riconosciuti pure unti (cioè dei 144.000 re e coeredi di Cristo) e per poterlo fare avete costretto il CD a modificare l'intendimento in vostro favore, non solo, adesso si va pure a dire che "questa generazione" di cui parlava Cristo siete voi! Bello esempio di umiltà, capo!
Per me è preferibile che vi affrettate a morire, così avremo finalmente il nuovo mondo e non dei politicanti teocratici al potere!


Sei proprio un giullare [SM=x511448] [SM=x511455]


Ma và? Mi vuoi dire che non ti sei ancora fatto unto?
Beh, allora scusami, ma che ci posso fare se la nostra fede a forza di modifiche è diventata una barzelletta, cerchiamo di essere seri e di fare un passo indietro!
Poi lo sai benissimo che secondo il "nuovo intendimento" che ci avete propinato di recente, dobbiamo sperare che gli unti attuali vadano tutti a morire ammazzati, essendo troppo giovani per morir di vecchiaia, affinchè ci siano pochissimi unti e venga Harmaghedon!
Comunque ti devo ringraziare, leggendoti sto riuscendo a capire tante cose, sapevo che i miei capetti erano tutt'altro che "maturi cristiani" ma non avrei mai pensato che fossero pure malvagi, e questo mi dispiace tantissimo!
Mi era stato insegnato di aspettare che Geova "aggiusti tutto" ma ormai mi rendo conto che un'organizzazione governata da simili capetti è stata sicuramente rigettata da Geova, perciò stai allegro, passerà ancora molto tempo da qui alla tua ricompensa, ma arriverà!


...diversi lavori per motivi di dottrine o di tempo sono sconsigliati ed escludono dal battesimo...


Bè, una cosa giusta l'hai detta. In effetti non avevo letto bene la domanda. Comunque, proprio perchè importante ai fini del battesimo, è chiaro che lo studente ne è al corrente. La decisione di conseguenza sarà personale.


Quello che però non dici è che questa "verità" viene rivelata solo dopo che lo studente è stato accolto in Sala del Regno e desidera continuare a godere della nostra fratellanza, peccato però che adesso potrà continuare a godere della nostra amorevole fratellanza a condizione che "faccia i passi necessari" in parole povere che lasci il lavoro e se ne cerchi un'altro!
Non è certo una bella situazione, ricordo un carabiniere innamorato di una nostra consorella che voleva accettare la nostra fede, il problema arrivò quando si trovò di fronte all'incredibile dilemma di scegliere tra la fidanzata ed il lavoro secolare, risultato si licenziò e divenne manovale, ma la sorella lo piantò per un "incredulo"!
Adesso si ritrova manovale (guadagna di meno e fatica di più), senza fidanzata (l'esemplare sorella dopo il matrimonio è tornata fra noi) e ... dissociato! [SM=x511448] [SM=x511447]
Come vedi ci sarebbe pure da ridere, se non fosse che ha aggredito alcuni confratelli ed è stato denunciato prontamente, come si dovrebbe sentire?
Boh! [SM=x511485]