00 15/03/2008 12:51
(Mario70), 14/03/2008 17.42:

Paolino 77 ha scritto:
Questo è veramente troppo!
Tu del testimone non hai neanche l'apparenza, le parole che hai usato sono biasimevoli e ti dovresti vergognare di quanto hai scritto.


Scusami Mario, ma francamente non capisco, di cosa dovrei vergognarmi?

{ho tolto una parte perchè mi è strato fatto notare che tu ti stessi riferendo al CD e non ai tuoi anziani cmq il resto non cambia}


Ecco qui hai dimostrato di aver capito male cosa intendevo dire, tuttavia non sei ancora arrivato al punto, quello che ho scritto è riferito al disorientamento che alcuni recenti cambiamenti dottrinali hanno prodotto a molti TdG maturi, evidentemente tu da troppo tempo sei lontano dalle sale del regno perciò non ne sei informato (infatti hai abbracciato con tutte e due le braccia la dottrina trinitaria!), dovresti sapere che riguardo “questa generazione non passerà affatto …” a cui si riferiva Gesù, oggi dovremmo credere che sia riferito allo SFD cioè al “rimanente”, tuttavia nel 2007 c’era stato un altro “nuovo intendimento” che in pratica riapre il suggellamento degli unti che era chiuso dal 1935!
La conseguenza è ovvia: se prima (quando ero bambino e studiavo la bibbia) mano a mano che la generazione del 1914 invecchiava vedevo avvicinarsi la fine di “questo sistema di cose”, se il cambiamento del 1995 mi disorientò, quest’ultimo ha addirittura il sapore della beffa!
In pratica la “generazione” sarebbe il “rimanente” ma essendo riaperte le porte di accesso a questa classe ne consegue che molti quarantenni in carriera si sono dichiarati unti e di conseguenza, essendo troppo giovani per morire di vecchiaia, dovremmo sperare che muoiano prematuramente per poter vedere esaurirsi la “generazione”!
La mia è ovviamente una BATTUTA UMORISTICA, ma resta il fatto che nell’organizzazione sta emergendo una nuova generazione di dirigenti quarantenni cresciuti negli anni ottanta con il mito degli yuppies, queste sono lamentele che sento da mio padre ed altri TdG nominati, questi yuppies sono presuntuosi e ricercano solo gli onori e i beni materiali, inoltre per darsi prestigio non disdicono di prendere gli emblemi alla commemorazione, è di questi signori che mi lamento e se auguro loro di morire lo faccio per ironizzare sulle nuove dottrine da loro promosse per trovare posto presso i 144.000 , ecco io ritengo che questi signori non siano degni neanche di nominare quel numero!


L'augurio di morte a chicchessia è inammissibile e dimostra il tipo di "cristiano" che sei.


E’ ovvio che non auguro la morte a nessuno, Felice incluso!
La mia era solo una battuta umoristica anche se un po’ macabra, e se poi muoiono tutti i membri del rimanente e cambia di nuovo la dottrina, che facciamo? Ci “auguriamo” che muoia qualcun altro?
Insomma, in tutta questa vicenda ci sono tutti gli ingredienti della barzelletta!

Questa sezione sta degenerando e chiedo ufficialmente a Rino e a Presso di prendere provvedimenti, lo scopo del forum è ben altro e i testimoni di Geova vanno rispettati come qualsiasi altra religione.
Nessuno piu di me è critico verso le loro idee, ma si può dissentire rispettando le singole persone, cosa che vedo non sta accadendo e mi vergogno che persone che si definiscono "cristiane", arrivino a tanto e non mi riferisco solo a te, è ora di cambiare rotta.
Saluti Mario
(moderatore del forum agape).


Se i moderatori non mi vogliono, tolgo subito il disturbo ma, per favore, prima di strapparvi le vesti chiedetevi se intendevo davvero dire questo, fosse per me auguro a Felice di vivere per sempre nel nuovo mondo, ma se continua a dire mezze verità per non far capire come stanno le cose, temo che l’accesso nel nuovo mondo si fa complicato, Geova odia la menzogna!
Saluti
[SM=x511443]
P.S. Riconosco comunque che forse per quella frase era meglio se aggiungevo qualche faccina per far capire il carattere di battuta della frase, invece nella fretta non ci ho fatto caso, perciò chiedo scusa a Felice, ai moderatori e a tutti i foristi, non intendevo di certo augurare la morte a nessuno!
[SM=x511447] [SM=x511448] [SM=x511472] [SM=x511473]
[Modificato da Paolino.77 15/03/2008 13:11]