00 07/04/2008 16:46
Non mi fraintendere Pyccolo! Io ho risposto a dei tdg!
Caro Pyccolo, tu hai letto le risposte che ho dato a un tdg.

Quello che penso io realmente, con la mia testa libera, è molto vicino a quello che ho interpretato nel tuo messaggio di risposta.

Ad esempio, sono sicuro che quello che ho espresso come detto dal Maestro siano le Sue esatte parole?

Pyccolo, io dubito fortemente che la bibbia sia quello che ci hanno fatto credere i tdg, e cioè, l'esatta Parola di Dio.

Riconosco che è un'ottimo libro pieno di buoni principi con ottime morali, ma....

Le religioni?

Ti do ragione, tutte, secondo me, usano il condizionamento, ma in forma più esagerata, quelle che oggi vengono definite sette, quindi mormoni, tdg, scentology, are crisna, per citarne solo alcune!

Gli islamici o i musulmani?
Sono convinto che entrambe le culture siano formalmente condizionate.

Ecco perchè, secondo me, la vera informazione, quella che poi fa la cultura dell'uomo, riesce ad elevarsi indipendentemente se uno crede in Dio o Allah o nella reincarnazione o altro!

Mi trovi quindi al tuo fianco nel tema che stai portando avanti.

Una cosa è quello che sono costretto a "trattare" per farmi capire dai tdg, e altra cosa è quello che è ormai il mio "conoscere", nel vero senso della parola, sulla parola RELIGIONE!

Detto in una parola? BUSINESS a 360°!!!!!!!!

In un corso commerciale che feci anni fa, mi consigliarono:

"Dovete vendere alle persone ciò che esse vogliono! Sta a voi far capire che quello che voi volete vendere, è per loro essenziale!
La religione? Le masse chiedono la religione. Vendetegliela! A fette, a piatti, a porzioni piccole o grandi! Colorate o in bianco e nero, Ma.... vendetegliela! E farete affari d'oro!"

Come avevano ragione! Peccato che l'ho capito con anni di ritardo!

Un abbraccio Pyccolo, e... buona continuazione! Shalom!