00 08/04/2008 01:01
Re: Re: Re: Re: Quando l'ignoranza regna sovrana!
pyccolo, 07/04/2008 23.43:




Perchè lo chiedi a me?

Hai provato a chiedere ai vertici del vaticano perchè, se non son certi del celibato, lo impongono a vita ai sacerdoti, o perchè, se son certi delle loro dottrine, scomunicano e mettono in serie difficoltà i teologi dissidenti?
Immagina un pò cosa succederebbe ad un sacerdote che insegnasse che il
Cristo sia stato appeso ad un palo.

Pyccolo






Ho avuto l'impressione che tu sia un TdG, ma dalle tue parole è evidente che non lo sei, infatti verresti subito quanto meno segnato.
Per quanto riguarda il celibato e Vaticano, non sai che l'imposizione non è dottrinale o scritturale, ma una politica "aziendale" (a mio parere errata)di praticità nel loro servizio. (e ora siamo in OT)

Per un prete non essere in accordo col Papa non costa la scomunica...mentre mio caro vorrei ricordarti che per un TdG non essere in accordo coi vecchi del Corpo Direttivo costa la dissasociazione infamante quale "apostata" come se avesse negato la deità del corpo direttivo!!!!!!! (e siamo ancora in OT, il tipico gioco dei geovisti per svincolare il discorso)
E ti ho trattato...

Per tornare in tema penso che ora il corpo direttivo alla luce progressiva che Sonnyp gli ha suggerito dovrebbe almeno cambiare i disegnini aggiungendo almeno un chiodo!
[SM=x511448]