00 25/04/2008 08:30
Re: Re: Una cosa ho dimenticato....!
feliced'esserlo, 24/04/2008 16.55:



Domande per il battesimo (fino al 2005)

Parte 2 - Sezione: "Le elevate norme morali cristiane" - Domanda n° 14: "Quale azione compie la congregazione quando una persona in mezzo ad essa persiste nel violare i comandamenti di Dio e non si pente?"

Domande per il battesimo (dal 2005)

Parte 2 - Domanda n° 27: "Quale azione compie la congregazione quando una persona in mezzo ad essa dimostra di essere un trasgressore impenitente dei comandamenti di Dio?"

Queste fanno parte della serie di domande che vengono fatte a chiunque abbia espresso di battezzarsi come Testimone di Geova.




Felice.... lo vedi che NON capisci?

In quelle domande non c'è scritto nulla sul sangue, o se, come può avvenire, uno cambia idea sull'organizzazione!

Li c'è solo scritto, e lo s'intende bene che se uno va contro i principi divini, tipo: Uccide, ruba, commette fornicazione, allora è meritevole di disassociazione, anche se molto furbescamente, la società non si compromette, lo fa dire a VOCE al battenzando l'AZIONE che intrapprende, ma non lo scrive nero su bianco, hai NOTATO?

Come non si legge nulla sui comitati giudiziari che ho citato, l'hai notato? Vedi Felice, sei bravo a controbattere, ma non hai controbattuto nulla! Hai solo dimostrato, ancora una volta a Presso e ai lettori, come tu sia attaccato fedelmente a una organizzazione che fa la furba con i tipi come te che le credono ciecamente!
Ecco perchè vi definisco dei condizionati mentali, non per offendervi, ma perchè lo siete veramente, così come lo eravamo io e mia moglie quando eravamo dentro con voi! Riflettici mio buon amico!