00 24/04/2008 11:43
Non è corretto!
Certo che per NON ESSERE, come ti dichiari, un NON TDG, ne spari di cavolate! Ma se proprio tu non fossi un geovista, e io non ci credo perchè dovresti essere, per quello che dimostri di sapere, un'esperto di geovismo, come il dottor Achille Aveta, per esempio o Sergio Pollina, eviteresti di dire cose non corrette.

Quando io ho conosciuto il movimento, nel senso che mi hanno fatto lo studio, nessuno MAI mi ha preventivato che se io un giorno avessi voluto cambiare idea, sia sul sangue, per esempio, oppure sul voto, oppure, avessi anche solo avuto dubbi sull'Organizzazione, come infatti ho avuto, sarei stato disassociato!

Per mia fortuna, mi sono evitato il disonore di essere stato espulso da gente che io ritengo solo degli usurpatori della Parola di Dio, e in tal senso, li ho prevenuti, dando io stesso formale lettera di DISSOCIAZIONE proprio per il motivo che non potevo più accettare falsità spacciate per dottrine e tanto meno per VERITA'!

Quindi, mio caro Master, dovresti essere più corretto quando fai delle asserzioni sulla setta in questione, proprio perchè non parli solo a dei sprovveduti, come spereresti che fosse, cercando di carpire la fiducia dei lettori!

In questo forum, so per certo che ci sono MOLTISSIMI tdg che ci leggono di nascosto per le solite motivazioni della regolamentazione geovista che VIETA di frequentare siti dove ci siano degli apostati, ma voi, e tu ne sei un esempio, FREGANDOTENE dei comandi che varrebbero anche per te, ti erigi a giudice e decidi tu cosa dire su internet, usando in questo modo, (placando la tua coscienza) la vostra strategia teocratica!

(Occorre fare qualcosa contro gli apostati, no?)


Ebbene, come vi dico sempre, mio caro amico, il Diavolo può fare le pentole, ma non i coperchi!

Quindi, sii corretto e di che tutte le cose legate ai comitati giudiziari (anticostituzionali e illegali) alle riprensioni pubbliche, come le segnature ingiuste, e tanto più le disassociazioni, sono cose che non vengono insegnate durante la fase dello studio. Si vengono a sapere solo dopo che uno si è battezzato e ne fa le spese sulla propria pelle oppure prende atto vedendo che un suo fratello e amico è stato vergognossamente espulso dalla congregazione!

Questo è fare informazione, non come la fai tu a tuo modo e piacere!

Sii onesto verso il tuo Geova, lo sai che non si debbono dire le bugie, nemmeno per un'ottimo motivo come il pensare che si stia usando strategia teocratica contro gli apostati!

Apostati di che poi? Apostati perchè abbiamo scoperto le falsità geoviste? Bel modo di far stare zittti coloro che vi hanno scoperto, non è vero?

Ma sia tramite Internet, che tramite le conferenze che io stesso riesco a tenere un pò dappertutto, come l'ultima a Mestre, oppure come quella che si terrà a Imola, il sette Giugno proprio dal Dottor Achille Aveta, ecco che le persone vengono VERAMENTE informate su chi in realtà siano e SONO i testimoni di Geova!

Vedi volantino nell'altro forum alla voce: Conferenze ad Imola.

Impara, mio buon amico, perchè non ne aprofitti e ci vai anche tu ad ascoltare? Chissà che non impari qualcosa d'importante e così ti eviti una brutta esperienza, come la mia per esempio e ti previeni di cadere in quella setta battenzandoti visto che dici di non essere un tdg, ma sembri proprio, per lo meno, un'ottimo simpatizzante!

Se decidi perr i geovisti, però, SBRIGATI, perchè a detta loro, Harmaghedon è dietro le porte! Sai, visto che sono 130 anni che lo dicono, è sicuramente più vicino di 130 anni fa, non ti pare? [SM=x511453]