00 06/06/2008 10:20
"Cosa consiglia di fare LUIGI FALLACARA al fratello SonnyP"


Sonnyp, 05/06/2008 11.30:

Sto provando a contattare il giornalista Di Rienzo Fiore che mi ha intervistato e devo proporgli se ora, visto che è passato un pò di tempo, è possibile smentire la WTS in quel documento/retifica che ha voluto fosse letto probabilmente l'anno scorso.

Dicendogli che io per primo, posso TESTIMONIARE anche davanti a un tribunale, seguito da due o tre avvocati che si sono offerti di patrocinarmi, voglio vedere se i lor signori dirigenti se la sentiranno di affrontare la pubblicità negativa che vorrei fargli ottenere GRATUITAMENTE!!!

Io non chiedo soldi o risarcimenti in cambio, quindi i miei motivi non sono lucrativi, ma solo una questione di PRINCIPIO!!!

Spero che mi risponda presto e vi farò sapere!




CODICE DI PROCEDURA CIVILE


Art. 105 (Intervento volontario)


"Ciascuno può intervenire in un processo tra altre persone per far valere, in confronto di tutte le parti o di alcune di esse, un diritto relativo all'oggetto o dipendente dal titolo dedotto nel processo medesimo.
Può altresì intervenire per sostenere le ragioni di alcuna delle parti, quando vi ha un proprio interesse.
"

Ciò a imitazione di altri coraggiosi cristiani che hanno già aderito alla nobile "CAUSA DI GEOVA" e di cui prossimamente enunceremo esattamente le finalità a venire.


LUIGI FALLACARA, cristiano testimone di Geova e vicepresidente del Centro Studi Emo Piccioni


[Modificato da WorldInMyEyes1979 06/06/2008 10:23]